Salve, vorrei acquistare un paio di cuffie aperte per ascolto hi-fi, ascolto prevalente musica jazz, posseggo un amplificatore Marantz pm6005 al quale le collegherei. Sono molto indeciso tra le Koss pro4s, le Audio Technica ath 50 e le Akg k702, tutte nella stessa fascia di prezzo. E poi.. le Sennheiser hd660, le ho ascoltate presso negozio hi-fi , sono una bomba, ma il mio ampli è in grado di pilotarle? Sarei anche pronto a spendere il doppio se fossi sicuro ....grazie amici.
Scelta cuffie
calcatreppola- Senior Member
- Numero di messaggi : 885
- Messaggio n°2
Re: Scelta cuffie
le ath m50x mi sembra siano chiuse... ci sto pensando per fare accoppiata con le k701, che sono aperte...
massimermeticon- JuniorMember
- Numero di messaggi : 143
- Messaggio n°3
Re: Scelta cuffie
le AKG sarebbero adatte per il jazz ma non sono facili da pilotare, ti servirebbe un ampli per cuffieceannabeinne ha scritto:Salve, vorrei acquistare un paio di cuffie aperte per ascolto hi-fi, ascolto prevalente musica jazz, posseggo un amplificatore Marantz pm6005 al quale le collegherei. Sono molto indeciso tra le Koss pro4s, le Audio Technica ath 50 e le Akg k702, tutte nella stessa fascia di prezzo. E poi.. le Sennheiser hd660, le ho ascoltate presso negozio hi-fi , sono una bomba, ma il mio ampli è in grado di pilotarle? Sarei anche pronto a spendere il doppio se fossi sicuro ....grazie amici.