Luca58 ha scritto:
Tra i pregi del Crescendo, credo che prima di tutto colpisca la capacita' di far scendere incredibilmente in frequenza anche diffusori da pavimento economici.
Mantenendo il controllo? Voglio dire, senza gonfiare la gamma bassa?
Luca58 ha scritto:
Tra i pregi del Crescendo, credo che prima di tutto colpisca la capacita' di far scendere incredibilmente in frequenza anche diffusori da pavimento economici.
Elcaset ha scritto:Luca58 ha scritto:
Luca58 ha scritto:
non c'è storia, il mikado rimane la miglior sorgente sentita nel mio impianto.
Luca58 ha scritto:non c'è storia, il mikado rimane la miglior sorgente sentita nel mio impianto.
Non ho avuto la fortuna di ascoltare tante macchine di pregio come te, Mikado compreso.
Ma di che cifre stiamo parlando???
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io sono abbastanza curioso di questo Crescendo per due motivi:
1. L'incubo di ogni collezionista di dischi come me è quello di svegliarsi una mattina, mettere nel cassetto del lettore un disco fuori produzione da tempo e scoprire che si è deteriorato al punto da creare alla lettura click ritmici all'uscita del lettore, o magari addirittura impossibile da leggere! Fermo restando che ad un cero punto di compromissione del supporto qualunque macchina che legge i CD si darà per sconfitta, mi tranquillizzerebbe sapere di avere una meccanica di tale qualità.
2. Sarei curioso di ascoltare il "piccolo" al confronto del mio Accuphase, magari sia da solo che "passato" dall'ingresso digitale del mio lettore CD, per capire quanto incide la meccanica sulle prestazioni sonore dell'oggetto, e quanto l'elettronica audio successiva.
Insomma, sarebbe divertente.
Mi date conferma: L'Audio Analogue starebbe progettando un prodotto di qualità superiore al Crescendo partendo dalla solita tipologia di progetto e di meccanica? Che è stà storia degli Zero?
aircooled ha scritto:si, si chiamerà fortissimo, la differensa maggiore credo saranno le uscite bilanciate e un convertitore ancora più performante
questo sul piccolo, tra poco uscira il maestro SE ( potresti ascoltarlo il 3 ottobre se capiti) che deriva dal pupillo che aspetta XIN per finire a una particolare macchina per musica liquida, ma quello fa parte del marchio ZERO
nel framezzo poi un CD con stadio di uscita a tubi della stessa marca del tuo a...., ma questo non si dice
aircooled ha scritto: dai il nome del framezzo mica l'ho fatto lo sa solo PPP
xin ha scritto:
Il crescendo prototipo l'ho sentito solo da Oasi Audio, con l'amplificatore che conosco benissimo, ma con diffusori diversi in diverse occasioni.
Difficile poter dire meglio il Mikado del Crescendo e viceversa.
Una cosa posso dire, che se solo si ha il dubbio vuol dire che questo crescendo i numeri li ha e pure grossi.
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:
Il crescendo prototipo l'ho sentito solo da Oasi Audio, con l'amplificatore che conosco benissimo, ma con diffusori diversi in diverse occasioni.
Una cosa posso dire, che se solo si ha il dubbio vuol dire che questo crescendo i numeri li ha e pure grossi.
E Air dice che il Crescendo definitivo è pure superiore al prototipo...... .......e già il prototipo se la batte col Mikado
mi era sfuggitaChe è stà storia degli Zero?
Accuphase DP-500
Graaf GM-50
ProAc D 25
... e tantissima musica!
Elcaset ha scritto:xin ha scritto:
E Air dice che il Crescendo definitivo è pure superiore al prototipo...... .......e già il prototipo se la batte col Mikado
matley ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:
se...e l'asini volano...
fatela smessa bevete meno....
TUTTTTTIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :-)
xin ha scritto:aircooled ha scritto:si, si chiamerà fortissimo, la differensa maggiore credo saranno le uscite bilanciate e un convertitore ancora più performante
questo sul piccolo, tra poco uscira il maestro SE ( potresti ascoltarlo il 3 ottobre se capiti) che deriva dal pupillo che aspetta XIN per finire a una particolare macchina per musica liquida, ma quello fa parte del marchio ZERO
nel framezzo poi un CD con stadio di uscita a tubi della stessa marca del tuo a...., ma questo non si dice
Blandaaaaaaaaaaaaaaaaaa te stanno a spifferà tuttoooooooooooooooo... ndòstaiiiiiiiiiiiiiii???????????????
Vediam se arriva MAtley
AIR COLABRODO
Elcaset ha scritto:matley ha scritto:Elcaset ha scritto:xin ha scritto:
se...e l'asini volano...
fatela smessa bevete meno....
TUTTTTTIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... :-)
Ma è Xin che lo dice Io mi limito a essere dubbioso
aircooled ha scritto:mi era sfuggitaChe è stà storia degli Zero?
Accuphase DP-500
Graaf GM-50
ProAc D 25
... e tantissima musica!
ma come non sai degli ZERO
è un nuovo brand
all'inizio doveva essere composto da un CD un ampli integrato da 100W unaltro da 250/300 un pre a 2 telai e 2 mono da 500/1000
poi qualcuno ha pensato di lasciar perdere il CD e l'ampli piccolo
da quei progetti stanno nascendo il pupillo CD e il pupillo ampli da 150W, montano gli stessi circuiti degli ZERO e al 90% la stessa componentistica, ma su un cabinet e alimentazioni più dimesse, questo fa si che l'ampli raddoppi la potenza fino a 4 Ohm invece che fino a 2 o 1 Ohm, ma rimangono invariate le circuitazioni, mative balanced, dual mono, e soprattutto no feedback ne sull'ampli ne sul CD, sul CD poi neppure il jitter poi puoi scegliere se andare liscio o gasato, cambiare le frequnze di lavoro, e oltre che uscire anche entrare più altre cosette, insomma roba seria ma a prezzo umano grazie ai risparmi su cose che hanno poca influenza
dimenticavo sulla linea ZERO il CD sara sostituito da una macchina che trattera pure la liquida, cosa interessante è che non si dovra avere una laurea da ing per poterla usare, cosa questultima che blocca la diffusione di queste macchine
Pazzoperilpianoforte ha scritto:aircooled ha scritto:mi era sfuggitaChe è stà storia degli Zero?
Accuphase DP-500
Graaf GM-50
ProAc D 25
... e tantissima musica!
ma come non sai degli ZERO
è un nuovo brand
all'inizio doveva essere composto da un CD un ampli integrato da 100W unaltro da 250/300 un pre a 2 telai e 2 mono da 500/1000
poi qualcuno ha pensato di lasciar perdere il CD e l'ampli piccolo
da quei progetti stanno nascendo il pupillo CD e il pupillo ampli da 150W, montano gli stessi circuiti degli ZERO e al 90% la stessa componentistica, ma su un cabinet e alimentazioni più dimesse, questo fa si che l'ampli raddoppi la potenza fino a 4 Ohm invece che fino a 2 o 1 Ohm, ma rimangono invariate le circuitazioni, mative balanced, dual mono, e soprattutto no feedback ne sull'ampli ne sul CD, sul CD poi neppure il jitter poi puoi scegliere se andare liscio o gasato, cambiare le frequnze di lavoro, e oltre che uscire anche entrare più altre cosette, insomma roba seria ma a prezzo umano grazie ai risparmi su cose che hanno poca influenza
dimenticavo sulla linea ZERO il CD sara sostituito da una macchina che trattera pure la liquida, cosa interessante è che non si dovra avere una laurea da ing per poterla usare, cosa questultima che blocca la diffusione di queste macchine
Ma... sono ancora da uscire sul mercato questi prodotti a marchio Zero, vero?
pavel ha scritto:speriamo che quello...fa pure dei diffusori suoi.....così te CIULI finalmente qualcosa de evidentemente migliore de quelle due cripte che t'aritrovi dentro casa.....
(bastano un paio di Zingali)......mica ce vo tanto...