aircooled ha scritto:devo aprirlo per vedere, appena rodato ti dico, ma credo che sia un DAC da qualche decina di cent, mica sta il segreto del suono
E io aspetto........ E vediamo un po'....
aircooled ha scritto:devo aprirlo per vedere, appena rodato ti dico, ma credo che sia un DAC da qualche decina di cent, mica sta il segreto del suono
aircooled ha scritto: dovrei esse l'unico italico ad averlo, ma l'ampli ummelodanno per adesso
pavel ha scritto:..............e io aspetto........e vediamo un po...
ripensandoci, perche non ci dai le tue impressioni a caldokerti ha scritto:aircooled ha scritto: dovrei esse l'unico italico ad averlo, ma l'ampli ummelodanno per adesso
Sei sicuro? eh eh.....
aircooled ha scritto:il rodaggio sta volgendo al termine, e sembra che le differense dal prototipo siano tutte in meglio
cosa strana visto che di solito succede il contrario
ti sembrera strano ma nel 98% dei casi è cosiCome è possibile che in certi casi il prodotto finito sia peggio del prototipo?
aircooled ha scritto:
sul piccolino credo che abbia giocato la semplicità del circuito e il fatto che la componentistica nonostante trattasi di macchina entry, sia stata mutuata dal resto della produzione, e non pensare che in AA lo abbiano fatto perche so bravi e boni ma molto più semplicemente perche andare a cercare materiale economico comporterebbe l'assemblaggio di un ulteriore magazzino componenti, e se fai 2 conti, come un bravo oste ti rendi conto che spendi meno aumentando le ordinazioni dei componenti che già usi che ripartire con roba economica, questo ovvio se la ditta è piccola e i nimeri di vendita sono comunque limitati, sulle multinazionali il conto dell'oste invece non va bene, ciò è dovuto ai numeri comunque enormi, quindi anche uno 0,50 cent alla fine fa un cifrone, quindi vai con l'economico se non con il super economico
aircooled ha scritto:il rodaggio sta volgendo al termine, e sembra che le differense dal prototipo siano tutte in meglio
pavel ha scritto:aircooled ha scritto:il rodaggio sta volgendo al termine, e sembra che le differense dal prototipo siano tutte in meglio
e io aspetto.......e vediamo un po....
aircooled ha scritto:ripensandoci, perche non ci dai le tue impressioni a caldokerti ha scritto:aircooled ha scritto: dovrei esse l'unico italico ad averlo, ma l'ampli ummelodanno per adesso
Sei sicuro? eh eh.....
aircooled ha scritto:Non le ho date per 2 motivi: 1) non ho le competenze audiofile per esprimere un giudizio serio, certo per me è stato un bel sentire, ma i cd li ascoltavo con il lettore dvd... 2) Per gentilissima concessiono l'ho potuto provare alcuni guiorni con il mio verdone alla fine di luglio e oramai le mie impressioni non sono più tanto caldo. In ogni caso ciò è bastato a farmene prenotare uno. Purtoppo la versione nera non sarà disponibile ancora per qualche settimana. Se mi spiegate come aggiungere le foto ne metto qualcuna dell'accoppiata cre-verdi.
Luca58 ha scritto:L'ho sentito... parola mia che mi devo ancora riprendere.
Mi si e' aperto un modo diverso di ascoltare la musica; per la prima volta ho ascoltato qualcosa che va "peggio" dell'analogico ma che mi piace di piu'. Ho riprovato lo strano senso di incertezza emotiva che ho sentito soltanto con un concerto per tromba di Shostakovich, che in genere nemmeno mi "prende". Forse esagero, ma non ho mai sentito un lettore CD andare cosi'; sara' che non ne ho ascoltati tantissimi, sara' che si sposa bene con tutti gli ampli AA (oggi col vecchio Puccini... e io con lo ss non vado d'accordo caratterialmente), ma onestamente non sono in grado di esprimere la sensazione che ho avuto, tranne il fatto certo che va MOLTO meglio del prototipo, anche quando era "aperto".
Ah, il cavo di alimentazione era il BCD.
Mi ha lasciato "sonato" , anche se il volume non era alto. Non vedo l'ora di provarlo con l'A.I. 500, ma ci vuole ancora un po' di pazienza...
aircooled ha scritto: pavel il tuo RISE ... vacilla e non perche lo hai messo sulle molle ad aria