qualcuno conosce il prodotto in oggetto???
Vi risulta che la ONIX sia cinese???
cicci1959 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sirjoe61 ha scritto:...sono molto interessato anche io al ONIX SACD 15...leggendo le caratteristiche sembra che la parte analogica sia completamente bilanciata...//www.pacetech.it/prodotti/serie-classic/lettori-cd-sacd/onixsacd15.html...ne sapete qualcosa di più...?
sirjoe61 ha scritto:...sia l'Audiolab che il Vincent purtroppo non sono SACD...
pavel ha scritto:
Mi sono ricordato ora....su Fedeltà del Suono di Dicembre 2012 (che ancora trovi in edicola) c'è la recensione del cdp in questione....
lupocerviero ha scritto:
vedo, prevedo e ...
pavel ha scritto:
Mi sono ricordato ora....su Fedeltà del Suono di Dicembre 2012 (che ancora trovi in edicola) c'è la recensione del cdp in questione....
sirjoe61 ha scritto:
...se hanno fatto una recensione sulle riviste allora il giudizio è sicuramente positivo...
...oramai recensiscono solo oggetti bensuonanti
sirjoe61 ha scritto:
...se hanno fatto una recensione sulle riviste allora il giudizio è sicuramente positivo...
...oramai recensiscono solo oggetti bensuonanti
pavel ha scritto:
Non lo so perchè non l'ho letta.....
Per il resto non penso che recensiscano solo oggetti ben suonanti.....penso che recensiscano. (Punto).
IL BACHIANO ha scritto:
Ho acquistato (1250 euro) un mese fa l'Onix 15A
http://www.pacetech.it/prodotti/serie-classic/lettori-cd-sacd/onixsacd15.html
e devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Per aver qualcosina in più avrei dovuto spendere almeno il doppio.
Dal punto di vista meccanico poteva essere un po' meglio (confronto diretto col mio vecchio Pioneer PD91 Reference).
La resa sonora è ottima, sia con CD che con SACD, e in più dispone anche di uscite bilanciate utili se vuoi collegare, per es, delle cuffie Stax col loro alimentatore.
Saluti
Il Bachiano