Sai qual'è il bello? Che se ne parla senza averlo sentito!!!!!
Fico è?
Fico è?
pavel ha scritto:Sai qual'è il bello? Che se ne parla senza averlo sentito!!!!!
Fico è?
pavel ha scritto:DOVE?
pavel ha scritto:Ah già....dimenticavo...
azzo ma che cessi vi siete presi voi siete dei birbanti, secondo me nun la contate giustapavel ha scritto:Allora...
Quell'oggetto non può esser apprezzato dall'audiofilo medio italiano x':
è brutto
è italiano
non è ne di moda ne uno status symbol
non
ha una meccanica sony e ad esempio non una esoteric
ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
piace a XIN che è sordo
Potrei continuare...
E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.
Azz.... siamo 2 sfigati!
pavel ha scritto:Marantz 7001 Kis...
aircooled ha scritto:azzo ma che cessi vi siete presi voi siete dei birbanti, secondo me nun la contate giustapavel ha scritto:Allora...
è brutto
è italiano
non
ha le valvole, e a suo tempo qndo fu recensito le valvole sui CD eran viste peggio di ora.
le valvole in dotazione van cambiate per farlo suonare a dovere, ma vallo a dire a chi non ci crede e/o si rifiuta di farlo
piace a XIN che è sordo
Potrei continuare...
E'Brutto: Pure il mio. E' Italiano : Pure il mio.Non è di moda ne uno status symbol: Neppure il mio (ce lo abbiamo in 12/15 persone). Non ha meccanica Sony, ne Esoteric: Pure il mio. Ha le valvole: Il mio non ha nemmeno le valvole!!!! Piace a Pavel che è oltre che sordo pure pretino.
Azz.... siamo 2 sfigati!
aircooled ha scritto:azzo ma che cessi vi siete presi voi siete dei birbanti, secondo me nun la contate giustapavel ha scritto:Allora...
è brutto
è italiano
non
piace a XIN che è sordo
Potrei continuare...
Azz.... siamo 2 sfigati!
xin ha scritto:pavel ha scritto:Marantz 7001 Kis...
e non ci pensi più
non c'è nulla fino a 50 mila euro che va così, tant'è che il top di gammaMarantz va pure peggio.... così vaneggiano altrove
pavel ha scritto:e'apprezzata all'estero perchè qui, lobotomizzati tutti quanti da pubblicità...riviste...forum...ecc.ecc. Continuiamo ad acquistare mentalmente per "conto terzi"..... Allora leggerai che Marantz è migliore, perchè:
1- Ogni hanno vende TOT pezzi in tutto il mondo
2- E' un marchio storico
3- E' apprezzato da tutte le riviste
4- Investe i proventi in nuovi studi e tecnologie (questa è bellissima...sembra che tutti sappiano che fine fanno i proventi della Marantz. Facciamo lo spionaggio indistriale... )
5- Ha centri assistenza un po ovunque...
6- E se vuoi rivenderlo....non hai problemi perchè è un assegno circolare.....
Ora dimmi se tra queste motivazioni.......leggi qualcosa riguardo al fatto di come suona o non suona un oggetto.
Il guaio è che fino a quando ci faremo abbindolare da questi stereotipi discorsivi....resteremmo sempre a guardare nel nostro misero piccolo guscio....
E questo vale per Denon...Rotel...e tutti quei marchi sapientemente pompati ad arte..... Ehhh....potere della pubblicità, e al tempo stesso morte della motilità celebrale...
xin ha scritto:Rimane ancora a casa... a breve si cambia valvole anche li (se non arriva il pupillo) e i condenza...
Baru... ma i cavi di alimentazione fungono o no ???