Giordy60 ha scritto:
Ciao Riccardo, il tuo e' gia'........obsoleto ?
Tra poco arriva l' ATT203, notizia fresca fresca.
il numero 2 diventa 3
Ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
Ciao Riccardo, il tuo e' gia'........obsoleto ?
Tra poco arriva l' ATT203, notizia fresca fresca.
Diciamo che ero affascinato dall'idea minimalista.Giordy60 ha scritto:
Posso chiederti cosa ti ha entusiasmato ?
E cosa ti ha fatto tornare sui tuoi passi.
Grazie.
Edmond ha scritto:
Ma non ne sono convinto. Ovviamente my two cents, non vorrei apparirti com il rompipalle che prima fa le pulci al tuo impianto cuffia e poi rompe le palle anche con il pre...........
Massimo ha scritto:Ciao Giordy, io anni fa ne senti uno, non ricordo la marca, quello che mi colpì fu il generale alleggerimento di tutta la gamma acustica.
No, non è questo che intendo. La presenza del pre restituisce volume al suono, cancellando la piattezza del pre passivo...Parlavi di mancanza di forma di calore, intendi dire che il tuo EC accentua il calore musicale ?
Che il pre restituisce volume al suono......e' ovvio, con tutti i db di guadagno !Edmond ha scritto:
No, non è questo che intendo. La presenza del pre restituisce volume al suono, cancellando la piattezza del pre passivo...
:
Edmond ha scritto:Non so che capacità di analisi delle apparecchiature hi-fi abbia Bollorino (e ho dei seri dubbi, viste le prove fatte...), ma proprio il Sonic Euphoria fu oggetto di prova a casa di un amico, con un setup assolutamente noto, ed il risultato fu veramente modesto in termini di tridimensionalità della scena e di fatica d'ascolto.......
Edmond ha scritto:Giordy, ridare volume al suono vuol dire rendere una immagine sonora tridimensionale e non piatta come con il passivo, non darle "volume" in senso di potenza sonora..............
Edmond ha scritto:Vabbé, non dico nulla perchè sei simpatico..............
Edmond ha scritto:Si Giordy, anche se il finanale non so cosa caspita sia!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Si Giordy, anche se il finanale non so cosa caspita sia!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:'Na schifezza, quindi!!!!!!!!!!
Il pre,dicono ha il compito di amplificare in tensione.Giordy60 ha scritto:
Che il pre restituisce volume al suono......e' ovvio, con tutti i db di guadagno !
Non capisco ......cancellando la piattezza del pre passivo.
So' di coccio !