Ciao a tutti, dopo un po' desperienza in cuffie home di buon livello (Denon, K701, DT880) ho voluto comprare una cuffia per iPod, la scelta é caduta, dopo averne letto pareri lusinghieri, sulla Sennheiser px360. Bene ieri l'ho comprata, questa mattina la provo e...un citofono
Per darvi un idea a confronto la vecchia PX100 ha una gamma media melodiosa con un giusto rapporto tra le frequenze e un discreto medio-basso...la pX360 é assolutamente secca, priva di bassi, con medi nasali e striduli, sembra una radiolina in AM!!! Com'é possibile?
Ipotesi 1: La sennhaiser ha fatto una cagata e nessuno se n'é mai accorto
Ipotesi 2: È un fake, ma l'ho acquistata alla FNAC, mica su eBay in Cina!!!
Ipotesi 3: Rodaggio? ma può incidere così tanto? La mia esperienza è che il rodaggio migliora, affina ma non stravolge!!!
Cosa dite chiedo la restituzione?
Aiutatemi per favore
Per darvi un idea a confronto la vecchia PX100 ha una gamma media melodiosa con un giusto rapporto tra le frequenze e un discreto medio-basso...la pX360 é assolutamente secca, priva di bassi, con medi nasali e striduli, sembra una radiolina in AM!!! Com'é possibile?
Ipotesi 1: La sennhaiser ha fatto una cagata e nessuno se n'é mai accorto
Ipotesi 2: È un fake, ma l'ho acquistata alla FNAC, mica su eBay in Cina!!!
Ipotesi 3: Rodaggio? ma può incidere così tanto? La mia esperienza è che il rodaggio migliora, affina ma non stravolge!!!
Cosa dite chiedo la restituzione?
Aiutatemi per favore