a manate saresti da prendere...anzi a mani2
Totem...
Ultima modifica di matley il Sab Gen 14 2012, 19:23 - modificato 1 volta.
pluto ha scritto:Totem mani 2 (le fanno in diverse finiture)
Visto che il pusher è rivenditore Totem, chiedi info - da retta
matley ha scritto:Pluto...è tempo perso...
pluto ha scritto:
Magari se troviamo un rivenditore a Salerno che le ha...... Isso non le sentirà...
ema49 ha scritto:
a furia di gufare va a finire che succederà qualche imprevisto..
@ Pluto, ma che cazzo, ti sei alleato col cane..
pluto ha scritto:
Mai....!
Ma qua abbiamo fatto una scommessa - abbiamo del grano in ballo...
ema49 ha scritto:
a furia di gufare va a finire che succederà qualche imprevisto..
vulcan ha scritto:Ema come ho già scritto altrove per me i vecchi signature one la davano in testa alle altre bare per canarini, i Totem li ho sentiti praticamente tutti in passato
certo non è il suono B&W
Massimo ha scritto:Cosa sono le B&W ?
vulcan ha scritto:Ema come ho già scritto altrove per me i vecchi signature one la davano in testa alle altre bare per canarini, i Totem li ho sentiti praticamente tutti in passato
certo non è il suono B&W
pavel ha scritto:
Esatto. Aggiungerei "per fortuna" non sono le B&W.
Ema....le Totem da te postate non le ho mai sentite. Ho sentito però 3 diffusori Totem da pavimento. Al di la delle ovvie differenze, la tipologia di suono resta sempre abbastanza molto bel caratterizzata. Suono molto corposo con una bellissima gamma bassa. Non ha la classica impostazione da strillona, tipo Klipsch,Triangle,Focal,Canton. Quindi niente gamma media e medio alta che ti fa saltare dalla sedia al primo ascolto ma che poi dopo qualche ora..... Niente colorazioni o giochi di prestigio, ma un diffusore dal suono armonioso e mai stancante. Unico neo, almeno a parer mio.....devi fare attenzione agli elementi con i quali lo interfacci. Ho l'impressione che ti possa NON dare sempre la massima resa, a seconda dell'amplificazione con la quale si collega. Ho comunque ascoltato solo le Totem Wind a casa mia, mentre altri due modelli dei quali non ricordo il nome, li ho sentiti più volte da Cherubini a Roma, e non sempre rendevano al massimo. Ma quando si trova l'amplificazione QUALITATIVAMENTE corretta per farle suonare a parer mio è un gran bel sentire.
PS : Ema....saluti dal buon Bruno Fazzini. L'ho sentito due giorni fa.....ci sono sorprese! Esce con un suo prodotto sul mercato HiFi.
pluto ha scritto:
azz... e io che speravo nei Barrcuda........
pavel ha scritto:Ciao Pluto.............speravi nei barracuda????
Meglio andare in Crociera de sti tempi.
A proposito...Sai con che compagnia andrò a fare una crociera prossimamente????
ema49 ha scritto:
..perdere pavellone sarebbe una gioia solo per il botolo..
pluto ha scritto:
Dai che abbiamo ancora qualche speranza allora....
Azz.. appena tornato e già pensi alla prossima????
Ma fai proprio nu cazz...
pavel ha scritto:
la crociera la faccio con la "COSTAminchia"..........
ema49 ha scritto:
..perdere pavellone sarebbe una gioia solo per il botolo..