Ti rispondo anche se non hai messo l'interrogativo....lupocerviero ha scritto:tu chi vuoi essere inga o frau bluken!
Per via dei capelli biondi potrei fare Inga ma è meglio: il Lupo Ululà
P.S.: ... ci si ritrova in OT che qui siamo fuori tema
Ti rispondo anche se non hai messo l'interrogativo....lupocerviero ha scritto:tu chi vuoi essere inga o frau bluken!
Camelia ha scritto:
Ti rispondo anche se non hai messo l'interrogativo....
Per via dei capelli biondi potrei fare Inga ma è meglio: il Lupo Ululà
P.S.: ... ci si ritrova in OT che qui siamo fuori tema
lupocerviero ha scritto:
la lince colta in fallo!
dalla mia assistente poi!
pavel ha scritto:
Chi è che ti ha colto il fallo???????
pavel ha scritto:Ammazza....e che sei. Pensi subito male....
Può anche darsi che io dia questa idea di poca mascolinità. Bisognerebbe chiedere a Camelia. Lei è donna e mi ha visto. Gli occhi di una donna sanno giudicare in modo piùequilibrato. Se leggerà saprà dirci lei che impressione le ho dato.
Per il resto rientroin tema e chiedo : Nessuno ha mai provato gli elastometri a molla sotto le elettroniche ?
Eccomi Pavel... che c'è???...pavel ha scritto:Ammazza....e che sei. Pensi subito male....
Può anche darsi che io dia questa idea di poca mascolinità. Bisognerebbe chiedere a Camelia. Lei è donna e mi ha visto. Gli occhi di una donna sanno giudicare in modo più equilibrato. Se leggerà saprà dirci lei che impressione le ho dato.
Bingo!!!lupocerviero ha scritto:ora capisco perchè quella povera ragazza usa il profilo nascosto!
pavel ha scritto:Che cosa sono i scatichi????
PS: Con te posso scherzare o te stranisci pure tu?
lupocerviero ha scritto:
c@..o e son due strafalcioni, come faccio poi a prendere in giro camelia?
ps con me puoi provarci, ma io pago con ciò che ricevo!
A.P.S. ha scritto:Penso dica i silent block, sono delle gomme molto dure con tasselli annegati all'interno, generalmente si usano per stabilizzare motori molto potenti a strutture in modo da avere un'accoppiamento meccanico non rigido.
In una auto sono il collegamento fisico tre motore e telaio della vettura, se assenza di esse la vettura si spaccherebbe dopo poche accensioni.
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/enna-annunci-enna/silent-block-supporti-supporto-motore-aprilia-leonardo-125/4479151
Massimo Bianco ha scritto:L'uso di piedini Tucano in Techogel, oppure le palline matte/magiche/rimbalzine, può avere un senso allorquando si desideri disaccoppiare i componenti del proprio impianto con un occhio attento alla spesa.
lupocerviero ha scritto:
esatto!
non li stavo valutando x l'uso con le elettroniche, ma x un eventuale inserimento nell'assemblaggio di un tavolino,
magari tra i vari ripiani o tra l'ultimo e le punte che lo accoppiano a terra, una sorta di struttura ibrida...
potrebbe essere un'interessante spunto di riflessione?
ps ho volutamente fatto riferimento a quelli delle moto, perchè mi sembravano un pò più morbidi,
non so se ne esistano di varie densità! ...
pavel ha scritto:Che ne pensi di questi Lupo?????
I dischi sono di nylon e sono legati superiormente e inferiormente per i baccelli (quelli di colore blu-acciaio inox opzionale).I baccelli sono accoppiati con un o-ring in neoprene.
Massimo Bianco ha scritto:L'uso di piedini Tucano in Techogel, oppure le palline matte/magiche/rimbalzine, può avere un senso allorquando si desideri disaccoppiare i componenti del proprio impianto con un occhio attento alla spesa. Ma se i costi salgono... allora è meglio rivolgere lo sguardo a prodotti progettati e realizzati apposta dalla grande industria (molle ad aria con frequenza di risonanza subsonica), che garantiscono prestazioni certificate e affidabilità del risultato nel tempo!
Non so perchè questo thread postato in un altra sezione di questo forum non se lo sia filato nessuno, ma il progetto presentato dall'Ing. Gianpiero Majandi è davvero molto ben fatto.
http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=191258
lama67 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa interessante discussione e, trattando un argomento che in questo momento mi interessa, volevo chiedervi un consiglio. Devo posizionare il mio centrale sul tavolino ed essendo costretto dall'esiguo spazio in altezza a rinunciare al suo supporto specifico, pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?
lama67 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questa interessante discussione e, trattando un argomento che in questo momento mi interessa, volevo chiedervi un consiglio. Devo posizionare il mio centrale sul tavolino ed essendo costretto dall'esiguo spazio in altezza a rinunciare al suo supporto specifico, pensavo di poggiarlo sui cubetti in grafite o sui quadrati della technogel. Il centrale pesa 18 kg ed è lungo 800mm. Che ne pensate?