http://www.audiomarketing.net/images/grb069.jpg
nn ti fan perdere segnale..te ne fanno perdere di più...il discorso riguarda col ampli cuffia
nn ti fan perdere segnale..te ne fanno perdere di più...il discorso riguarda col ampli cuffia
fabiovob ha scritto:Nicola, analisi logica, Soggetto, complemento, predicato
Non puoi ogni volta metterci in condizione di dover interpretare il tuo pensiero.
Domande chiare e circostanziate, genereranno risposte oggettive e chiare anche per te.
Grazie
Massimo ha scritto:Se ho capito vorrebbe collegare 2 ampli ad una sorgente, usandoli a scelta senza dover collegare e scollegare i cavi ogni volta, ci chiede, se può usare uno sdoppiatore di segnale senza grosse perdite qualitative.
Spero di aver tradotto bene il suo pensiero.
Rudino ha scritto:
Massimo, hai sbagliato.
Deve essere lui a sforzarsi e magari, ogni tanto, cercare, prima, di ragionare con la propria testa e, poi, solo poi, chiedere aiuto.
Il Connettore ad Y è possibile usarlo solo per le sorgenti ,giusto?Edmond ha scritto:Massimo, il lettore sentirà comunque un carico a valle, anche ad ampli spento... Sui connettori ad Y non ci sono deviatori che "smistano" il segnale........
Nicola_83 ha scritto:Rimane il fatto che secondo me hai un altissima qualità di ascolto anche collecango tutto all ampli principale....moltissimi lo fanno...non è un caso....scusate per analfabeta!!!
fabiovob ha scritto:
Nicola non te la devi prendere, ma se spendi 5 minuti del tuo tempo, e ti esprimi in maniera più chiara, vedrai che avrai delle risposte attinenti la tua richiesta e dei consigli decisamente mirati ed utili.