Ma la funzione dei 2 bracci è quella di poter avere già montati due phonorivelatori ?
P.S. ma hai dovuto aprire un mutuo ... ?
Amuro_Rey ha scritto:Porkaccia la miseria Xin che belva ti sei preso ??
Ma la funzione dei 2 bracci è quella di poter avere già montati due phonorivelatori ?
P.S. ma hai dovuto aprire un mutuo ... ?
baru_ ha scritto:da quel poco che ho sentito, un gran bel andare...
a casa ho rielaborato, rispetto al BL71 mi sentirei di dire (in ordine dal più evidente): segnale più chiaro/pulito, più dinamica, più bassi
Comunque sia attendiamo una semiseria sul 1500!!!!
aircooled ha scritto:sei dè fori????????'
unciandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cadi pure teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
xin ha scritto:Baruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vieni a sentìììììììììììììììììì ... sò dè foriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xin ha scritto:aircooled ha scritto:sei dè fori????????'
unciandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cadi pure teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tanto unvendo... deve solo sentì
baru_ ha scritto:Per quel poco che ho ascoltato, la Grado forse è meno chirurgica e radiografante della Audio technica, ma per me è più calda e corposa in basso, forse infatti il basso era troppo presente!! Sarà che gli LP erano test, ma forse era l'ambiente ad andare in crisi... troppi bassi!!!!
Comuque un giretto a trovarti appena posso lo faccio, così ascolto con calma!!
baru_ ha scritto:xin ha scritto:Baruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vieni a sentìììììììììììììììììì ... sò dè foriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rientra che fuori fa freddo e te pigli un accidente!!
non te vorrai pigliare la majala pure tu !?
xin ha scritto:baru_ ha scritto:xin ha scritto:Baruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vieni a sentìììììììììììììììììì ... sò dè foriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rientra che fuori fa freddo e te pigli un accidente!!
non te vorrai pigliare la majala pure tu !?
Spero di beccarla Giovedì sera
xin ha scritto:baru_ ha scritto:Per quel poco che ho ascoltato, la Grado forse è meno chirurgica e radiografante della Audio technica, ma per me è più calda e corposa in basso, forse infatti il basso era troppo presente!! Sarà che gli LP erano test, ma forse era l'ambiente ad andare in crisi... troppi bassi!!!!
Comuque un giretto a trovarti appena posso lo faccio, così ascolto con calma!!
Via adesso rischi mettan pure te alla gogna
Non dire ste coseeeeeeeeeeeeeee!!!
xin ha scritto:Baruuuuuuuuuuuuuuu
Ho trovato il gira per te
http://www.thevintageknob.org/THEVAULT1/SZ1/SZ1.html
aircooled ha scritto:ANCHIO
aircooled ha scritto:allora prepara la flebo per il primo ascolto
io scommetteri che non basta, ma non voglio rovinarti la sopresabaru_ ha scritto:aircooled ha scritto:allora prepara la flebo per il primo ascolto
tranquillo, ho preparato una bella flebo di rosso morellino di scansano, che mi ripiglio subito!!
baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:allora prepara la flebo per il primo ascolto
tranquillo, ho preparato una bella flebo di rosso morellino di scansano, che mi ripiglio subito!!