Da Zakkmendy Mer 27 Gen 2021, 18:42
Affittasi ha scritto: Zakkmendy ha scritto:Sto andando a ritirare il CD Marantz. Mi ha chiamato ora il negozio.
Ma sai che tra tutti gli amici che ho nessuno ha la passione per la musica e neanche per l'HIFI. E non ascoltano neanche rock e metal
Rititato??
Beh il rock o peggio il metal non lo ascolto neanche io, nemmeno sotto tortura
Allora quando passi il covid ti invito a fare una sessione di Rock
Si si arrivato. Non ho postato nulla perchè sto aspettando che anche il rotel ritorni dalla riparazione, spero venerdì. E in più devo capire se voglio cambiare il DAC. Quella del dac è più una scimmia perchè ascoltare Tidal a 44,1 Khz mi basta. Ma sai com'è...non ci si accontenta mai anche quando non serve.
Avevo scritto le mie impressione sulla discussione dedicata al Lettore. Però in sintesi ti posso dire che suona moooooolto bene. Mi piace rispetto al Denon che avevo. E' più preciso, tutto più a fuoco e anche una palco leggermente più ampio.
Pagato poi veramente "poco" rispetto ai prezzi in tutta Italia. L'avevo prenotato prima dei rialzi dei listini e per di più con uno supersconto.
E cosa notevole l'entrata usb legge fino a 255 cartelle. Quindi 255 album. Provata e funziona egregiamente.
E in più lo sfrutterò tanto perchè domani vado da una signora che mi regala una quarantina di cd. trovato l'annuncio su subito. che c.....