EHEHEHEHE
Il dito medio è quello che c'è in Piazza degli Affari a Milano. E' una riproduzione in scala della Seletti.
Ti copio quello che scritto nell'altro thread
"Buongiorno a tutti,
dopo due lunghi mesi di attesa l'M2Si è arrivato.
Che dire...gran bella macchina!!!!
Partendo dall'imballo si nota subito che si avrà tra le mani qualcosa che non deluderà le aspettative.
Ampli posizionato dentro due imballi di cartone, solito polistirolo e infine protetto da un fodera in velluto. In dotazione anche i guanti.
Esteticamente molto bello, nero satinato con dettagli argento. Design semplice con il grande potenziometro che la fa da protagonista.
Collegato alle mie B&W 606 e....
WAOOOOOW!!!!
Arrivo da un Rotel RA1520...non un ampli che costa miglia di euro ma comunque un amplificatore che all'epoca era il top gamma ROTEL.
Mi spiace ammetterlo ma il Musical vince su tutti i raparti. (per i miei gusti)
Gamma media mai invadente e meravigliosa.
Alti non fastidiosi, le voci si sentono SPLENDIDAMENTE.
La gamma bassa invece mi ha stupito più di tutto. Calda, un punch degno di nota, bella muscolosa ma faffinata quando serve.
Corrente ne abbiamo...eccome se ne abbiamo!!!
L'ampli non si scompone neanche con passaggi molto articolati. Strumenti nella giusta posizione e sempre ben distinti.
E' un ampli onnivoro....ho provato con tutto (trenne classica) e si comporta dignitosamente. Mai un calo.
In conclusione ha un suono caldo ma, permettetimi il termini, cattivo. Ascolto molto rock e metal e si sposa molto bene con il suono delle B&W.
Un ampli che sta andando oltre le mie aspettative.
Ha un controllo stupefacente ma senza perdere il divertimento dell'ascolto.
Provato con il dac Topping E30 e il Cd Marantz 6007. Tra i due il CD lo trovo più rotondo e piacevole. Il Topping perde un pò di gamma bassa.
La scelta di puntare tutto su un integrato che amplifica e BASTA è stata vincente.
E ora ascolto...
"