Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!


    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer Giu 06 2018, 14:30

    RockTheDog ha scritto:

    Ciao R.O.R. ,
    ti confermo che la micro Sd deve essere formattata dal DAP,
    per caricare i file basta collegare il DAP con il cavo usb e droppare i file nella cartella di destinazione,
    ed in fine per inserire i brani nella lista dei preferiti si fa così:
    menù
    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Img_2414

    tutta la musica
    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Img_2415

    poi selezioni il brano che ti interessa,  premi il tasto M, si aprirà il menù a tendina con l'opzione preferito.
    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Img_2417

    Saluti Fabrizio

    Grazie ecco finalmente ho capito, io facevo la stessa operazione ma dalla lista dei brani, nel qual caso se premi M si apre si il menù ma con l'opzione di eliminare finiscamente il brano (per fortuna con no selezionato di default)

    Ho appunto scoperto a mie spese la necessità di formattare la SSD dall'applicativo PRIMA di inserirvi i dati (sigh ci avevo messo un bel 40-50 Gb di album in hi-res per buone due orette .... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 82529 )

    Ovvia la modalità "copia e incolla" dei brani, mi domando se però non si possa (Naturalmente DOPO aver formattato la scheda) inserire la scheda direttamente nell'adattatore USB 3.0 il che velocizza notevolmente il tempo di scrittura.

    "Sfrutto" indegnamente la tua gentilezza per altre piccole domande

    1) nella prima immagine si vede una grafica diversa da quello che ho io, forse hai aggiornato il firmware ? io ho scaricato firmware + video che spiega come fare ma non ci ho provato. Ho visto che dalle info si vede la versione.

    2) che sappiate è possibile "salvare una playlist" e poi richiamarla ?

    3) Mi è successo con alcuni file che comparisse il messaggio "formato non supportato". Solo con pochi file (Mi pare FLAC hi-res), ad esempio l'intero album dei Fleetwood Mac del 2017 = Tango in the night 24-96 Hdtracks, ed uno dei demo "multiformato"da flac a DSD da usar per il confronto per la scelta del formato ottimale da acquistare  (non ho ancora capito quale sia il file che non riesce a leggere).

    Possibili ipotesi sulle cause: certamente non il formato incompatibile se no lo farrebbe con tutti i brani di quel tipo e formato e non solo su una minoranza.  

    A) problema di Firmware (bug)
    B) qualche tag interno al file o nel nome che incasina il lettore
    C) problema nella SSD
    D ......

    Ci studio e vedo se riesco a capire come mai.

    Grazie

    PS : dimenticavo : visualizzazione della copertina dell'album o brano :
    Si vede solo in alcuni casi in altri no, la mia ipotesi è che non legga l'immagine nella cartella dell album ma la visualizza solo se l'immagine è inserita come tag internamente al file.
    Ho ragione oppure si deve usare un dato nome "es cover.jpg, front.jpg, etc etc perchè il dodo la riconosca e la visualizza, come fanno ad esempio hqplayer muso etc etc ?
    RockTheDog
    RockTheDog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 186
    Data d'iscrizione : 04.04.18
    Età : 48
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockTheDog Mer Giu 06 2018, 16:22

    RockOnlyRare ha scritto:

    Grazie ecco finalmente ho capito, io facevo la stessa operazione ma dalla lista dei brani, nel qual caso se premi M si apre si il menù ma con l'opzione di eliminare finiscamente il brano (per fortuna con no selezionato di default)

    Ho appunto scoperto a mie spese la necessità di formattare la SSD dall'applicativo PRIMA di inserirvi i dati (sigh ci avevo messo un bel 40-50 Gb di album in hi-res per buone due orette .... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 82529 )

    Ovvia la modalità "copia e incolla" dei brani, mi domando se però non si possa (Naturalmente DOPO aver formattato la scheda) inserire la scheda direttamente nell'adattatore USB 3.0 il che velocizza notevolmente il tempo di scrittura.

    "Sfrutto" indegnamente la tua gentilezza per altre piccole domande

    1) nella prima immagine si vede una grafica diversa da quello che ho io, forse hai aggiornato il firmware ? io ho scaricato firmware + video che spiega come fare ma non ci ho provato. Ho visto che dalle info si vede la versione.

    2) che sappiate è possibile "salvare una playlist" e poi richiamarla ?

    3) Mi è successo con alcuni file che comparisse il messaggio "formato non supportato". Solo con pochi file (Mi pare FLAC hi-res), ad esempio l'intero album dei Fleetwood Mac del 2017 = Tango in the night 24-96 Hdtracks, ed uno dei demo "multiformato"da flac a DSD da usar per il confronto per la scelta del formato ottimale da acquistare  (non ho ancora capito quale sia il file che non riesce a leggere).

    Possibili ipotesi sulle cause: certamente non il formato incompatibile se no lo farrebbe con tutti i brani di quel tipo e formato e non solo su una minoranza.  

    A) problema di Firmware (bug)
    B) qualche tag interno al file o nel nome che incasina il lettore
    C) problema nella SSD
    D ......

    Ci studio e vedo se riesco a capire come mai.

    Grazie

    PS : dimenticavo :  visualizzazione della copertina dell'album o brano :
    Si vede solo in alcuni casi in altri no, la mia ipotesi è che non legga l'immagine nella cartella dell album ma la visualizza solo se l'immagine è inserita come tag internamente al file.
    Ho ragione oppure si deve usare un dato nome "es cover.jpg, front.jpg, etc etc perchè il dodo la riconosca e la visualizza, come fanno ad esempio hqplayer  muso etc etc ?

    Ciao R.O.R.
    veniamo a noi, innanzi tutto per me è un piacere cercare di rispondere quindi non ti preoccupare.
    1. ti confermo che una volta formattata, puoi inserire direttamente la scheda SD per dropparci dentro i file.
    2. la grafica la selezioni dal menu setting (icona con ingranaggio) e la prima voce è Interface style, ci clicchi sopra con pulsante centrale, e avrai due Style a scelta, il mio è in n°1, di default c'è lo style n°2.
    3. per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, basta scaricare il file da qui: https://www.dodocool.com/p-da106gy.html , e copiare il file direttamente sulla memoria sd spegnere e riaccendere il dodocool e il gioco è fatto.
    4. per quanto riguarda la playlist, ti conviene fartela sul computer , ti fai una cartella e la nomini come vuoi Playlist 1 ecc. , ci metti dentro i brani che ti interessano e la droppi dentro la sd o nel dodocool .
    5. per quanto riguarda i file supportati non ti so rispondere, calcola che ho il dodocool da meno di 24 ore..... comunque farò delle prove e ti dico.
    6. per le cover sospetto che il problema sia la grandezza del file jpg inserito nel file musicale stesso, ho notato che i file che hanno immagini cover inserite nel file superiori a 500x500 pixel non le visualizza, mentre se inserisci nella cartella/album il file cover.jpg non te lo legge neanche .
    spero di essere stato esaustivo, comunque sono qui per ogni evenienza Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355

    Saluti Fabrizio.


    _________________
    Saluti Fabrizio.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Giu 06 2018, 17:33

    pluto ha scritto:Arrivato  ieri....
    ..Resta il dubbio che il DODO difficilmente sarà utilizzato con cuffie da 400 o 600 euro e certamente non nasce x quello scopo...

    Perche' porsi limiti  se suona bene. Io la sera ogni tanto ci attacco la Th900 , perche' la batteria del Dodo rispetto all'AR dura 5 volte tanto e, come ha sottolineato, suona bene con cuffie che hanno un bel basso.

    Ho tirato fuori dal cassetto le JVC HA-FXZ200, queste con alcuni dap hanno mostrato un basso un po' invadente, con il Dodo e' perfetto, il combo sarebbe da portare in giro non fosse che queste cuffiette non sono adatte quando si fa sport, mi devo inventare qualcosa.
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da brizzo Mer Giu 06 2018, 17:42

    guarda che passare da un brano all'altro ......non è fare sport... affraid

    ciao Ivano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Mer Giu 06 2018, 17:44

    Infatti Ivano non me ne pongo e io lo utilizzerò proprio così.
    Resta il dubbio che la maggior parte degli utilizzatori lo userà giustamente con cuffiette molto più trasportabili e di costo abbordabile.

    Ma una cuffia efficiente e con un bel basso, credo pure io, sia la scelta + opportuna.

    Appena ho un cavo adeguato, voglio provarlo attaccato ad un impianto casa x vedere come se la cava

    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Mer Giu 06 2018, 21:12

    brizzo ha scritto:guarda che passare da un brano all'altro ......non è fare sport... affraid

    ciao Ivano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355

    affraid Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 972395
    bluchiaro
    bluchiaro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 134
    Data d'iscrizione : 23.05.13

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da bluchiaro Mer Giu 06 2018, 22:30

    pluto ha scritto:Infatti Ivano non me ne pongo e io lo utilizzerò proprio così.
    Resta il dubbio che la maggior parte degli utilizzatori lo userà giustamente con cuffiette molto più trasportabili e di costo abbordabile.

    Ma una cuffia efficiente e con un bel basso, credo pure io, sia la scelta + opportuna.

    Appena ho un cavo adeguato, voglio provarlo attaccato ad un impianto casa x vedere come se la cava

    E quale cuffia efficiente e con un bel basso, consigli o consigliate?
    Magari non IEM?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Gio Giu 07 2018, 09:30

    Non ho sufficiente esperienza di cuffie di livello 0-300/400 euro x consigliare

    La Massdrop come segnalato ci va a nozze e quindi presumo tutte quelle con motore simile dovrebbero essere ideali (quindi Fostex e Denon). Ivano parlava di JVC

    La Grado che ho io è di livello ancora più elevato e pur non suonando male, non mi sembrava troppo a suo agio. Quelle inferiori non le conosco e quindi altri potranno consigliarti

    Forse qualche Spirit LAb????
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4489
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Giu 07 2018, 10:04

    La spiritlab che ho io con i driver della Ms1i mi piace molto con il Dodo, direi che e' il combo piu' sorprendente, questo per i miei gusti.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 07 2018, 10:42

    Secondo me è sbagliato il discorso "costa poco per cui ci metto cuffie non costose", casomai giriamo la frittata...

    Se uno deve comprare una cuffia da usare SOLO per il DODO, forse è meglio puntare su un'ottima cuffia ma non costosissima. Se invece uno ha già in casa una cuffia superba, sono certo che il dodo saprà farla suonare bene.

    Personalmente ho optato per una Master & Dinamic cuffia che uso anche per l'impianto, è una cuffia di qualità ma dal prezzo non esagerato (listino poco meno di 400€). L'ho scelta dopo averla confrontare con numerose altre cuffia dai 200 ai 400 € e passa e devo dire che, specialmente rispetto ai modelli più economici, la differenza è netta, quindi il dodo è perfettamente in grado di valorizzare anche ottime cuffie.

    Però quella cuffia non è da portare il giro, nel senso in ufficio o per strada etc, ottima in vacanza, viaggio, casa. Per cui la affianchero penso con una cuffia più economica, forse la stessa della dodocool che pare sia di nuovo in offerta come cuffia da"battaglia". Il confronto della M&D con le EAR è impietoso, abissale è dire poco.

    Connessione allo stereo. Con un audioquest di medio livello il risultato collegato all'impianto è davver buono, certo la differenza rispetto ad un sistema di liquida da qualche migliaio di euro è evidentissima , in particolare sulle medio alte, mentre la resa sui bassi è eccellente.

    Parliamo chiaro il dodocool non può sostituire un dac hi-end ci mancherebbe, però se si collega ad un discreto impianto entry level ma anche ad uno medio in cui manca la riproduzione della liquida, secondo me si hanno eccellenti risultati con una spesa irrisoria.
    In sostanza si può mettere in concorrenza con dac sull'ordine di qualche centinaio di Euro.
    Fondamentale per la resa la qualità del sorgente audio. Il dodo si merita qualche brano inciso in modo straordinario, sarà contento lui come le vostre orecchie.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 07 2018, 11:15

    RockTheDog ha scritto:

    Ciao R.O.R.
    veniamo a noi, innanzi tutto per me è un piacere cercare di rispondere quindi non ti preoccupare.
    1. ti confermo che una volta formattata, puoi inserire direttamente la scheda SD per dropparci dentro i file.
    2. la grafica la selezioni dal menu setting (icona con ingranaggio) e la prima voce è Interface style, ci clicchi sopra con pulsante centrale, e avrai    due Style a scelta, il mio è in n°1, di default c'è lo style n°2.
    3. per quanto riguarda l'aggiornamento firmware, basta scaricare il file da qui: https://www.dodocool.com/p-da106gy.html , e copiare il file direttamente sulla memoria sd spegnere e riaccendere il dodocool e il gioco è fatto.
    4. per quanto riguarda la playlist, ti conviene fartela sul computer , ti fai una cartella e la nomini come vuoi Playlist 1 ecc. , ci metti dentro i brani che ti interessano e la droppi dentro la sd o nel dodocool .
    5. per quanto riguarda i file supportati non ti so rispondere, calcola che ho il dodocool da meno di 24 ore..... comunque farò delle prove e ti dico.
    6. per le cover sospetto che il problema sia la grandezza del file jpg inserito nel file musicale stesso, ho notato che i file che hanno immagini cover inserite nel file superiori a 500x500 pixel non le visualizza, mentre se inserisci nella cartella/album il file cover.jpg non te lo legge neanche .
    spero di essere stato esaustivo, comunque sono qui per ogni evenienza Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355

    Saluti Fabrizio.
     

    Sempre gentilissimo.

    1) adesso provo ad inserire i brani con l'adattatore senza il dodo.
    2) non avevo fatto caso alle due opzioni di layout , ho scelto pure io l'altra mi piace di più.
    3) preverò ad aggiornare il firmware, previo controllo che la versione che ho non sia già aggiornata. Sarebbe utile conoscere le Release note per capire ad esempio se le migliorie rigardano le cover e la lettura di alcuni files.
    4) in effetti se non esiste l'opzione è la scelta più sensata
    5) proverò anche io per capire cosa contraddistingue i files che il dodo non riesce a leggere. Magari è tutto l'album che è corrotto all'origine e non me ne ero accorto.
    6) confermi la mia impressione e che cioè il dodo riconosce solo la cover se interna ai tag del brano non usando il file .jpg presente nella directory. Peccato anche se relativo. Ogni tanto ho visto che non riconosce neppure i tag del brano anche se sono taggati. Cercherò di capire come mai.

    Mi sta venendo il dubbio che l'errore sul formato del file potrebbe essere dovuto all'immagine troppo grande interna al tag... Verifico

    Una cosa che può essere utile, ho notato che, come per le radio che leggono i files usb da chiavetta, l'ordine in cui fa vedere gli album in visualizzazione directory è generalmente legato alla data di scrittura dei files (directory) nella ssd e non all'ordine alfabetico, il che può rendere complicato scorrere la cartella se ci sono molti album o files, se sono stati inseriti in date diverse.
    E non mi pare che ci siano opzioni per ordinare la lista dei brani / cartelle.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Edmond Gio Giu 07 2018, 17:58

    Io uso immagini all'interno di ogni file, formato 1000 x 1000 punti e tutto funziona...


    _________________
    Giorgio


    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Giu 07 2018, 19:59

    Boh la cosa strana è che al momento (spero) ho avuto problemi solo con un album dei Fleetwood Mac 24-96 preso da HdTracks (nessun brano funziona).
    Ho provato a rinominare i files, accorciando la lunghezza, a togliere le immagini allinterno dei files, ed ascoltare i files con foobar per essere certo che il file fosse buono, ed è tutto ok.
    A questo punto è quasi certamente un problema del codec FLAC usato. Speriamo non sia generalizzato con tutti i files di hdtracks se no sono guai.

    C'erano altri due brani ma in questo caso non mi ero accorto che erano i demo del dsd che superavano i 256 Khz che è il massimo supportato dal DODO. Ovvio che non li leggesse





    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    aov3
    aov3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 17.11.17

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da aov3 Ven Giu 08 2018, 16:34

    anche io ho comprato questo dodocool, molto soddisfatto usando le rha ma750 e le superlux hd681 evo. ho notato anche io lo stesso problema di "RockOnlyRare" su alcuni file flac da hd tracks. neanche audacity li apriva ma foobar le avviava tranquillamente

    questo lettore ha un solo grande difetto (per me), quando inizia il brano e quando finisce fa una dissolvenza in entrata (quando inizia) e dissolvenza in uscita (quando finisce) di pochi secondi che rovina l'inizio e la fine del brano :(
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Giu 08 2018, 16:37

    Ciao, non conosco il lettore come scritto in precedenza, ma la questione della dissolvenza è molto probabile si tratti di un'impostazione. Prova ad esplorare bene il setting.... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 625723


    _________________
    Spoiler:
    aov3
    aov3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 17.11.17

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da aov3 Ven Giu 08 2018, 16:49

    Antonio Turi ha scritto:Ciao, non conosco il lettore come scritto in precedenza, ma la questione della dissolvenza è molto probabile si tratti di un'impostazione. Prova ad esplorare bene il setting.... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 625723

    ho smanettato ovunque ma sembra non si possa levare
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Giu 08 2018, 16:55

    aov3 ha scritto:

    ho smanettato ovunque ma sembra non si possa levare

    Ok, allora aspettiamo qualche possessore, qualcuno ce n'è sunny sunny


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Ven Giu 08 2018, 17:03

    a forza di smanettare io non trovo più l'equalizzatore... mii che pasticcione Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 4057548525
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Giu 08 2018, 17:04

    aov3 ha scritto:anche io ho comprato questo dodocool, molto soddisfatto usando le rha ma750 e le superlux hd681 evo. ho notato anche io lo stesso problema di "RockOnlyRare" su alcuni file flac da hd tracks. neanche audacity li apriva ma foobar le avviava tranquillamente

    questo lettore ha un solo grande difetto (per me), quando inizia il brano e quando finisce fa una dissolvenza in entrata (quando inizia) e dissolvenza in uscita (quando finisce) di pochi secondi che rovina l'inizio e la fine del brano :(

    non ci avevo fatto caso alla dissolvenza...


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Giu 08 2018, 17:16

    pluto ha scritto:a forza di smanettare io non trovo più l'equalizzatore... mii che pasticcione Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 4057548525

    Ma se persino sul computer con quei ditoni cercavi Beethoven e trovavi la Dance, che speranze vuoi avere di manovrare un oggetto così piccolo... Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 921419 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 921419 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 528114
    affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da brizzo Ven Giu 08 2018, 17:28

    Manovrare un oggetto così piccolo....
    Ehm ecco come dire....io non sono malizioso....
    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 921419  santa affraid Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 775355 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Giu 08 2018, 17:32

    Gian, azzannalo! cheers cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da brizzo Ven Giu 08 2018, 17:54

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 528114 Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 650957


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da pluto Ven Giu 08 2018, 18:05

    Bau.. Laughing
    aov3
    aov3
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 36
    Data d'iscrizione : 17.11.17

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da aov3 Ven Giu 08 2018, 19:59

    RockOnlyRare ha scritto:

    non ci avevo fatto caso alla dissolvenza...

    spero si possa rimuovere
    Silmant
    Silmant
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 16.09.10

    Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo! - Pagina 18 Empty Re: Player Hi-Res Dodocool DA106 - Un vero miracolo!

    Messaggio Da Silmant Ven Giu 08 2018, 23:11

    Sono un paio di volte che mi fa lo scherzo che quando trasferisco una cartella sulla scheda, che ho nel dodo, non mi inserisce tutti i file presenti a qualcuno è capitato qualcosa del genere?

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 19:38