matte ha scritto:
Si ma poi resti solo
ma insomma basta andare ot in casa di justino!
justino perdonaci
...siamo ragassssssssssssi!
matte ha scritto:
Si ma poi resti solo
matte ha scritto:
Si ma poi resti solo
pluto ha scritto:
No qualcuno educato c'è - è che diventa sempre più difficile
Comunque voglio dire una cosa all'amico che si è appena fatto il nuovo regalo. Goditelo e fottitene dei giudizi degli altri. Goditi la musica e sii soddisfatto. Nessun successivo impianto (molto più costoso) mi ha mai più dato la stessa gioia che mi diede il mio primo impianto serio comprato con 5 anni di risparmi di studente universitario e che mi ha seguito x tanti e tanti anni, fino a poi lanciarmi nella solita baraonda di cambi infinita in cui tutti cadiamo prima o poi. Quindi va x la tua strada con la ns più calorosa benedizione.
Ps però poi mettiamoci anche il resto intorno altrimenti resta un piccolo monolite nero tipo Kubrick.....
lupocerviero ha scritto:VOGLIO I SUPER POTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Geronimo ha scritto:
Quando le galline voleranno
pluto ha scritto:
No qualcuno educato c'è - è che diventa sempre più difficile
Comunque voglio dire una cosa all'amico che si è appena fatto il nuovo regalo. Goditelo e fottitene dei giudizi degli altri. Goditi la musica e sii soddisfatto. Nessun successivo impianto (molto più costoso) mi ha mai più dato la stessa gioia che mi diede il mio primo impianto serio comprato con 5 anni di risparmi di studente universitario e che mi ha seguito x tanti e tanti anni, fino a poi lanciarmi nella solita baraonda di cambi infinita in cui tutti cadiamo prima o poi. Quindi va x la tua strada con la ns più calorosa benedizione.
Ps però poi mettiamoci anche il resto intorno altrimenti resta un piccolo monolite nero tipo Kubrick.....
gianfranco65 ha scritto:
Si richiede recensione....E' Bilanciato vero???
Un saluto
Gianfranco
lupocerviero ha scritto:
gian, che cantonata!
matte si riferiva ai super poteri, tipo superman o hulk, superpotenti ma soli!
...e , studia di più!
pluto ha scritto:( ma visto che sei così pignolo ha ragione Matte, rimarrai solo.... )
pluto ha scritto:
Si poteva interpretare con i superpoteri di bannare che stai invocando,
lupocerviero ha scritto:
gianfrà, hai visto le foto?
ci sono i buchi al posto dei connettori!
gianfranco65 ha scritto:
Intendevo dire se la circuitazione e' veramente bilanciata
Gianfranco
JUSTINO ha scritto:Perdonatemi ma il tempo è quello che è...
Non ci sono i buchi,è chiuso da una specie di lastra che sembrerebbe in acrilico come il frontale.
Antonio,solo così pour parler perché è proprio un mio difetto quello di fare fatica a fidarsi solo dei pareri altrui,quello che dici tu è la prima serie,questa è la II...
Raga,ve l' ho detto,per le prime impressioni si va nel fine settimana...
Non ci sono i buchi,è chiuso da una specie di lastra che sembrerebbe in acrilico come il frontale.
Antonio,solo così pour parler perché è proprio un mio difetto quello di fare fatica a fidarsi solo dei pareri altrui,quello che dici tu è la prima serie,questa è la II...
veramente cercavo di gasarla un pocoema49 ha scritto:aircooled ha scritto:non ti preoccupare quelli c'è li metto io, manda
un altro che vuole rovinare la festa...
Ok.Per allora la configurazione dovrebbe,dovrebbe essere abbastanza stabileDiegoVTEC ha scritto:Bravo Justino..sono davvero curioso di sentire la tua catena. Se a Febbraio faccio un salto a Milano-Torino,ti contatto sicuro!!!