piroGallo ha scritto:
Lascia perdere... Moira non è capace a fare le foto...
(capirai, usa una lomo! )
Eh già ..lomo, vinile ... mi sa che sn nata nel periodo sbagliato ...
piroGallo ha scritto:
Lascia perdere... Moira non è capace a fare le foto...
(capirai, usa una lomo! )
madstore ha scritto:
madstore ha scritto:
madstore ha scritto:e va bene ... ecco il mio parco fotocamere:
canon 7d
canon 40 d
canon 350 d
canon sx200
kodak 7590
yashica fx3
lomocamere:
diana f+
action sampler
super sampler
polaroid 600 in arrivo
Potresti dare qualche lezione di fotografia al nostro Cirio, quello che ti vuole regalare i diffusori..madstore ha scritto:e va bene ... ecco il mio parco fotocamere:
canon 7d
canon 40 d
canon 350 d
canon sx200
kodak 7590
yashica fx3
lomocamere:
diana f+
action sampler
super sampler
polaroid 600 in arrivo
Se sai usare una 24x36 in manuale non avrai certo difficoltà a fotografare con la minox sovietica, mentrte ascolti sul gira "Led Zeppelin II".madstore ha scritto:
certo che sì... qual'è il problema??ema49 ha scritto:
Potresti dare qualche lezione di fotografia al nostro Cirio, quello che ti vuole regalare i diffusori..
lupocerviero ha scritto:
...e gia che ci siamo, tagliati i capelli, con quella cofana sembri
la marchesini!
lupocerviero ha scritto:perchè farle spendere soldi? ha detto ciro che ci pensa lui!
Ps cos'è una LOMO?
ema49 ha scritto:
Potresti dare qualche lezione di fotografia al nostro Cirio, quello che ti vuole regalare i diffusori..
madstore ha scritto:Son stata alla mediaworld stamattina e ho curiosato un po' .. non che ci sia tantissimo però ho visto che hanno
lo stesso ampli che ho io sul mio mobile .. a proposito ora posto qualche foto nella sessione giusta ... Quel
DENON che ho in prestito costa 382 euro. Mi sa che proprio schifo non fa.
Poi ho guardato un po' di diffusori. Ne hanno un sacco ma hanno delle fasce di prezzo moooooolto diverse.
Si va dai 49 euro per dei diffusori adatti a HELLO KITTY a cose da Stadio di San Siro adatte ad un concerto all'aperto
delle HOLE che sono in offerta a 5.400 euro. Pensate voi che offerta.. son proprio iniziati i saldi
Non c'era neanche un diffusore della indiana line .. avrei tanto voluto vederle dal vivo e soprattutto provare
quelle con l'ampli. La fascia di prezzo media che per me va dai 200 euro ai 500 non è ben fornita. Magari non è periodo.
Allora ho chiamato un tecnico e ho fatto una prova d'ascolto con il "mio" (oramai lo considerò già mio ) ampli
e alcune casse che hanno in casa.
Le uniche che possono andare bene come prezzo, design e soprattutto dimensioni.. sono delle
POLK AUDIO modello TSi200 e devo dire che non sono per niente male. Qualcuno di voi le conosce?
Ora cerco un po' su GOOGLE per vedere se su interdet costano meno.
:D
hr2 ha scritto:
che sarebbe quella faccia....??
ciro visto che sei in vena natalizia,siccome ho un ambiente che non è granchè,non è che ti avanza pure che so...un monolocale da 500metri quadri?hr2 ha scritto:Per i diffusori aspetta qualche giorno.
madstore ha scritto:
splendida .. peccato x me che sono bionda e ho i capelli corti .. accidentiiiiii
madstore ha scritto:
LOMO: La lomo è una marca russa di macchina fotografica analogica compatta.
Da qualche anno è tornata in auge grazie a un paio di ragazzini austriaci che hanno deciso
di riprodurre alcuni modelli in plastica.. TOYCAMERE che hanno riscosso un grande
successo.
Le LOMO più famose sono la HOLGA, LA DIANA e la più recente SARDINA.
Ora posto qui le 10 regole da seguire nel caso mi diventi un lomografo :
- Porta la tua lomo ovunque tu vada
- Usala sempre di giorno e di notte
- La lomografia non è un'interferenza nella tua vita ma ne è parte integrante
- Scatta senza guardare nel mirino
- Avvicinati più che puoi
- Non pensare
- Sii veloce
- Non preoccuparti in anticipo di quello che verrà impresso
- Non preoccuparti neppure dopo
- Non ti preoccupare di queste regole
P.S.Queste "regole" non sono però del tutto applicabili se si usano fotocamere Lomo con
funzionamento completamente manuale quali ad esempio Lomo Lubitel 166 B. (bellissima e
non a buon mercato come le altre)
ema49 ha scritto:
la faccia di uno che pensa..
Salv.Scarfone ha scritto:ciro visto che sei in vena natalizia,siccome ho un ambiente che non è granchè,non è che ti avanza pure che so...un monolocale da 500metri quadri?
beh per questo mi sacrificherei di certo!non èc he poi mi intesti un monolocale della Barbie di 500mm quadri,invece dell'appartamento?hr2 ha scritto:
Si ma devi venire a Napoli pero
Salv.Scarfone ha scritto:beh per questo mi sacrificherei di certo!non èc he poi mi intesti un monolocale della Barbie di 500mm quadri,invece dell'appartamento?
PORCA PUTT!hr2 ha scritto:Si trova a scampia.....vabbene lo stesso
Salv.Scarfone ha scritto:PORCA PUTT!