ho sempre sentito suonare male le b&w..ma al top audio con le elettroniche audioanalogue non era male..
che differenza c'è tra la 804 n-s
aircooled ha scritto:lascia perdere la N non ha bassi, la S è migliorata, ma uscendo dai planari potrebbe essere un trauma, uno dei miei rarissimi consigli è di ascoltare bene prima del gran passo, non importa dove e come, l'importante è capire la differenza di filosofia dei 2 mondi
la differenza tra la vecchia serie N e le S o D sta nei WF che drammaticamente migliori, cambiano pure i cross e la fase sui TW, sulle vecchie sono arretrati sulle S a filo del medio, la S suona meglio su ogni parametro conosciutokrell2 ha scritto:che differenze ci sono tra N --S
aircooled ha scritto:il 150 non ha problemi di accoppiamento con la 804, è uno dei diffusori con cui è stato messo a punto
aircooled ha scritto:informazione disutile e forviante
disutile perche te mica devi mettere a punto l'oggetto, il saperlo tuttalpiù può dirti se quell'ampli ci lavora, ma questo puoi saperlo leggendo le caratteristiche dello stesso
forviante perche potresti essere indotto a credere che l'ampli con quel diffusore sia la miglior accoppiata mentre potrebbe non essere affatto vero
pavel ha scritto:Io taccio.....E' meglio.
pazu ha scritto:Antonio, se l'amplificazione deve essere proprio Audio Analogue, io mi orienterei sul nuovo Verdi 100.
pazu ha scritto:Eppure pare vada molto meglio del 150.
Oppure il "no" è riferito al fatto che l'amplificazione non deve necessariamente essere quella toscana?
krell2 ha scritto:pazu ha scritto:Eppure pare vada molto meglio del 150.
Oppure il "no" è riferito al fatto che l'amplificazione non deve necessariamente essere quella toscana?
Non ho la grana.,......
Banano ha scritto: ...scusa...ma quand'è che tu NON spendi?!!
....MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( Tu sei uno spendaccione ... )
Banano ha scritto: ...dai dai se vuoi possiamo aiutarti a smettere! ...se vuoi ti faccio il favore di portarmi a casa le tue casse...ovviamente questo è un piacere da amico, non voglio denaro ...chissà se qualcuno è interessato a portarsi a casetta gli altri pezzi del tuo impianto
....e così una volta senza...pufff...sarà come smettere di fumare!
Fatta?!???...quando vengo?