[OverDrive]- Vip Member
- Numero di messaggi : 2841
Da [OverDrive] Mer Gen 18 2012, 19:50
Valerio di audioselection è stato molto gentile e disponibile. Ha testato le valvole ed ha riscontrato i problemi sulle mie Full Music. Ha testato anche le altre che aveva dentro e mi ha comunicato che soffrivano di microfonicità elevata confronto la "normalità" delle altre valvole. Gli avevo detto che queste valvole vanno montate su un ampli per cuffie e mi ha consigliato, sempre gentilmente, di cambiare marca e modello scegliendo una Nos di quelle che ha in catalogo.
Tra quelle disponibili ho scelto le 6SLGT/229 Sylvania che onestamente non sò come sono, ho letto grandi cose delle RCA VT229, quindi ho pensato che anche queste siano delle ottime valvole.
Ai test effettuati da Valerio non risultato ronze, scariche elettriche e microfonicità e domani le spedisce. Speriamo di aver risolto del tutto i problemi.
Posso affermare pubblicamente che Valerio di audioselection è molto gentile e disponibile, avvolte è solo lento nel rispondere per email ma non se ne puà fare una colpa, il lavoro è lavoro.
Saluti
Danilo
DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
Cavo Segnale Airtech Alfa XLR
Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A