che suono hanno?
Son neutre o no?parliamone
mi descrivi meglio che intendi quando dici ch ei primare son caldi?nel senso che hanno un evidente roll off in gamma acuta,e la gobbetta sul mediobasso?Testini Ugo ha scritto:La linea sonica è votata al caldo, sempre rimanendo mooolto descrittiva e veloce, il punto di forza è sempre la gamma bassa, potente sopra la media, e controllata sopra la media,
Testini Ugo ha scritto:Secondo me costruzione ineccepibile, soprattutto sotto il punto di vista del "conectto di bilanciato", ottimo rapporto qualità prezzo con una buona rivendibilità, peccato per la dipartita dell'integrato I 30 in favore dell'I 32 che è tutta un altra cosa ed un altro schema tecnico, votato sì alle nuove sorgenti ma con sonorità distanti dal predecessore. La linea sonica è votata al caldo, sempre rimanendo mooolto descrittiva e veloce, il punto di forza è sempre la gamma bassa, potente sopra la media, e controllata sopra la media, in tutte le fascie di prezzo dei vari prodotti Primare a confronto. Bello il finale tre canali per completare un Home Cinema, peccato che il loro pre-phono, che suona molto bene, sia solo di colore nero e non anche silver, stona per chi ha altri apparecchi grigi chiari, peccato per l'uscita di scena dell'I 30.
Pietro ha scritto:
Da possessore dell'I30 non posso far altro che confermare quanto scritto da Ugo, tuttavia, secondo la mia esperienza, il carattere sonico non è caldo ma sostanzialmente neutro forse con una nota appena accennata di calore. Aspettavo con ansia l'erede dell'I30, magari con qualche decina di watt in più, ma purtroppo Primare ha fatto uscire l'I32 che in pratica, essendo in classe D, è molto diverso dal I30.....peccato, spero che Primare si redima almeno in parte e faccia uscire in futuro il vero erede dell'I30 che reputo un grande amplificatore, capace di domare anche diffusori molto ostici.
Testini Ugo ha scritto: Peccato davvero poi per l'I30, ma ho sentito rumors di un integrato con 140 watt, di una nuova linea, dall'estetica clascica per il marchio, ma denominata tipo "reference" e proporranno, allo stesso prezzo dell'I 32, un integrato meno versatilità ma dalla linea costruttiva e sonica classica dell'I 30...
Salv.Scarfone ha scritto:che suono hanno?
hr2 ha scritto:
Non suonano
hr2 ha scritto:
Non suonano
hr ha scritto:Ottimo marchio. Timbrica piuttosto neutra. Grande capacita' di pilotaggio. L'integrato top ha un rapporto q/p/prestazioni molto alto.
Pietro ha scritto:se per integrato top intendi l'I30 purtroppo non è più tale, visto che non è più in produzione...