Nicola_83 ha scritto:ho trovato un piccolo panno colorato che risolve...
Occhio!
Di che colore? Spero sia scuro, perchè chiaro potrebbe dare problemi di riflessioni...
Nicola_83 ha scritto:ho trovato un piccolo panno colorato che risolve...
Mah...secondo me la spiegazione e' banale: viene data la possibilita' di spengere il display perche' non dia fastidio al buio ed infatti in genere si trova solo in alcuni lettori DVD.Fausto ha scritto:Anche nel mio lettore è possibile disinserire il display.
Questo accorgimento ha una giustificazione tecnico/audiofila che, in tutta sincerità, non ricordo qual'è.
Nicola_83 ha scritto:...ma non riesco a trovare un sistema che sia anche antiestetico...mannaggia...
Edmond ha scritto:Ma diciamola tutta.......... Sono una vera pacchianata le lucine sugli AA!!!!!!!!!!!!!!!
Anche sul Fortissimo le hanno messe!!!!!!!!!!!!!!!!
Una ca..ta pazzesca!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Ma diciamola tutta.......... Sono una vera pacchianata le lucine sugli AA!!!!!!!!!!!!!!!
ema49 ha scritto:
Mi pare di aver capito che il Conte sia contenuto disaccordo con l'estetica delle lucine
Nicola_83 ha scritto:cosè blu track?foto?
Edmond ha scritto:Maledetti!!!!!!!
Però la notizia che sul Fortissimo si possono spengere mi conforta......... E' un amplino che m'interessa...........
Geronimo ha scritto:Come alternatica al Blu-Tack esiste anche il Patafix della UHU a 2,5 euro
Comunque entrambi fanno un po' schifo appiccicati su un componente hi-fi
Nicola_83 ha scritto:conosco e dovrei applicare quella roba all ampli?bho
Geronimo ha scritto:Quei led blu purtroppo non sono solo un problema del Crescendo. Ho comprato un DDT Telesystem a cui ho ho dovuto accecare il maledettissimo led prima che lui accecasse me
Mi spiegò un oculista che quella tonalità di blu manda in tilt la capacità di messa a fuoco dell'occhio.
Mettici un pezzetto di cartone davanti e risolvi il problema
PS
esistono led di tutti i colori, proprio il blu deve essere usato?
hr2 ha scritto:
Cambiare ampli