Dragon ha scritto:
Sto solo informandomi...le BE 20 / BE 10 sono da molto tempo nel mio "mirino"...
Per quale motivo scusa.....ti va di cambiare ????
Dragon ha scritto:
Sto solo informandomi...le BE 20 / BE 10 sono da molto tempo nel mio "mirino"...
hr2 ha scritto:
8.000 ...ancora meglio......
Dimmi dimmi cosa dicono che a stendo parlo l'italiano
hr2 ha scritto:
In Italia non hanno avuto molto successo.....perche??????
JUSTINO ha scritto:
Le tue ex Giulietta sono il miglior acquisto che ho fatto...anche avendole pagate qualcosina in più al negoziante...
A meno di vincite clamorose penso che non andranno più via,il morsetto...?sistemato a regola d' arte con una semplice operazione.
Quando cercavo un' amplificazione ad hoc sono andato da Spinelli,ho fatto una serie di ascolti insieme ad un signore che voleva acquistare dei diffusori da pavimento.Ho sentito le 'Giuliette' (come le chiama il loro creatore),le SpendorA6,delle B&W(di cui non ricordo la serie ma allineate alle prime due come prezzo)e le Giulia con amplificazione Revo50 e cd Revo.Il signore comprò le Giulietta ma era molto attratto dalle Giulia che però da come ho capito erano troppo fuori budget...
Quando dici che le "Giulietta suonano corrette" mi fai pensare che se sentissi con calma le Giulia rimarresti ancora più colpito...non so se è la sospensione ma subito trovi qualcosa che non ti quadra nella gamma bassa,poi dopo un po' ti accorgi che non sembra affatto scorretta,quando deve scendere c'è,è abbastanza controllata e molto piacevole,non saprei descrivere bene,per me sono da ascoltare.
Dragon ha scritto:E' da tempo che penso a come potrebbe andare un diffusore più grande nel mio ambiente...solo che non voglio assolutamente perdere l'apertura, la raffinatezza, la velocità ed altre "cosette" di cui sono capaci le Dragonfly. Il mio "problema" è l'ambiente assai grande...penso che un diffusore di taglia superiore potrebbe darmi quell'immanenza sulle frequenze gravi che adesso non ho.
Dragon ha scritto:@Ugo
Infatti...è molto importante anche l'allegria del portafoglio...
Dragon ha scritto:E' da tempo che penso a come potrebbe andare un diffusore più grande nel mio ambiente...solo che non voglio assolutamente perdere l'apertura, la raffinatezza, la velocità ed altre "cosette" di cui sono capaci le Dragonfly. Il mio "problema" è l'ambiente assai grande...penso che un diffusore di taglia superiore potrebbe darmi quell'immanenza sulle frequenze gravi che adesso non ho.
pavel ha scritto:
.....Baru, parlando con il nostro amico in comune....ho avuto una folgorazione (non definitiva come vedi.... ). Se ti dovesse capitare, vai a sentire le TOTEM WIND.Poi magari puoi cercare tra l'usato per fare un affare. A mio avviso vanno molto nella direzione di ciò che cerchi. Sono la versione "migliorata, molto più suadente e di classe" delle Audiosonoca Dragonfly. A mio parere in ASSOLUTO,il che vuol dire baipassare l'elemento PREZZO....le TOTEM WIND sono tra i migliori diffusori che io abbia mai sentito. Sempre in condizioni diverse, con differenti partner, hanno una eleganza ed una raffinatezza che pochi hanno. Anche di prezzi duplicati ed anche oltre.
matley ha scritto:
dio volesse...
l'avra capita davvero?
altrimenti potrei proporti quei meravigliosi 13 cm del barbuto
li si che c'è l'immanenza...
Dragon ha scritto:
... ...lo sapevo...pèggio del prezzemolo sei!!!... ...
Pussa via...quì si sta discutendo seriamente di diffusori...nulla a che fare con alcune specie di accrocchi robotici mal riusciti... ... ...
matley ha scritto:eccoli come i carabinieri...sempre in coppia....
sete una barzelletta..
ema49 ha scritto:
e non ti bastano i miei 13 cm, e non ti bastano i 20 cm del Dragone..
ma quanti centimetri ci vogliono..PER TE
Dragon ha scritto:
Un bùo senza fondo è... ... Urge cucitura a mò di tappo...chessò, magari in laparoscopìa... ... roba tua, io mi astengo...