hr2 ha scritto:
A 11.000 quale sono le alternative???......i soliti marchi che vi fanno i pacchi
Le xn360 dovrebbero essere a 8.000 € di listino...
Per chi ha voglia di leggere:
http://www.6moons.com/audioreviews/xavian/360.html
hr2 ha scritto:
A 11.000 quale sono le alternative???......i soliti marchi che vi fanno i pacchi
Karnak ha scritto:Anche per me le Totem sono un prodotto davvero eccezionale nelle varie fasce di prezzo. Ho avuto le Arro e ascoltato un po tutta la produzione . Sono stato lì lì per farmi le Mani 2, altro diffusore strepitoso.
Karnak ha scritto:Ai tempi in cui mi passarono in casa c' era un negozio di Milano che le importava ( Spinelli? ). Ribadisco con assoluta convinzione la valenza sonica di quel prodotto.
Preciso che il dato di targa inteso come efficienza dice poco : non erano poi ostiche.Le pilotai sia con il Wazoo XL che con l' ASR Emitter I Clear Blue.
hr2 ha scritto:
baru_ ha scritto:
Le xn360 dovrebbero essere a 8.000 € di listino...
Per chi ha voglia di leggere:
http://www.6moons.com/audioreviews/xavian/360.html
Testini Ugo ha scritto:
Scontate ti porti via le Usher Be 10, ecco l'alternativa, sempre SECONDO ME.
Testini Ugo ha scritto:
Scontate ti porti via le Usher Be 10, ecco l'alternativa, sempre SECONDO ME.
Dragon ha scritto:
E delle BE 20 che ne pensi? Quelle con tweeter in berilio
hr2 ha scritto:
Fanno schifo.......mi andava d dirlo
Le tue ex Giulietta sono il miglior acquisto che ho fatto...anche avendole pagate qualcosina in più al negoziante...Karnak ha scritto:Ho avuto le sorelline "Giulietta" per qualche mese : secondo me, un diffusore poco conosciuto, ma davvero molto valido, capace di esprimere un suono di una correttezza ben al di là del costo. Molto belli e di pregio i driver utilizzati dal costruttore. A me piacquero moltissimo. Unico difetto i morsetti posteriori di cui uno non era ben fissato, ma poteva essere un problema del mio esemplare. Peccato non siano distribuite e ascoltabili con più frequenza nei negozi.
hr2 ha scritto:
Tu devi essere un rivenditore Uscher
Testini Ugo ha scritto:
No, sono solo uno che le ha ascoltate incredulo fino allo sfinimento, che non è mai arrivato, tutti i modelli in diversi ambienti domestici e con tantissime amplificazioni diverse; ed ogni modello si è rivelato in assoluto fantastico, e se raportato al costo sono felice di chi ha acquistando le Be 10, si è costruito un impianto di riferimento, tanendosi in tasca almeno 20000 bei Eurini.
Dragon ha scritto:
... ...
Dragon ha scritto:
E delle BE 20 che ne pensi? Quelle con tweeter in berilio
Dragon ha scritto:... ...
Testini Ugo ha scritto:
Adesso sia le 10 che le 20 hanno il tw in diamante, le versioni precedenti sia le 10 che le 20 lo avevano in berilio; la 20 differisce per la gamma bassa più carica, visto il woofer raddopiato, quindi maggior difficoltà di amplificazione e maggior difficoltà nell'accordarlo all'ambiente medio domestico, ma se hai un salone delle feste...Se facessero veramente schifo sarebbero matti il gran numero di clienti americani che hanno stregato alle varie edizioni della fiera di Las Vegas, sarebbero matti il gran nuemro di audiofili esigenti americani che le hanno acquistate e sarebbe matto il patron della Katli Audio USA che è "vagamente" esperto sui marchi da trattare. Il tutto a prezzo di saldo, poi sono solo mie "personalissime" osservazioni.
hr2 ha scritto:
Ma che stai pensando di cambiare casse????
Dragon ha scritto:@Ugo
Ma tu hai ascoltato sia quelle con tweeter in diamante che quelle con lo stesso in berilio? E se si, quali sono, se ci sono, le differenze all'ascolto?
P.S. Non fare caso a Ciro...ruzza...
Testini Ugo ha scritto:Se a qualcuno capitasse di passare dalle parti di Padova un mio carissimo amico qui a fianco a me, è disponibile ad aprire una buona bottiglia di prosecco e di sentire tutti assieme le su Be 10 Diamond, con i buoni vecchi cavi Monster Retro, ampli integrato Pass Int 150 e lettore Esoteric SACD SA 50 (un classico). Venite a sentire, venite...
Dragon ha scritto:
Sto solo informandomi...le BE 20 / BE 10 sono da molto tempo nel mio "mirino"...