anzi direi una vera ciofeca...
comunque per NOI poveri cani va benissimo anche così..
matley ha scritto:
comunque per NOI poveri cani va benissimo anche così..
Quello è pure troppoema49 ha scritto:
anche moooooooolto meno..basta il filo dall'abat jour..
matley ha scritto:
ANCORA UNNE'NIENTE
Ormai il dado è trattoaircooled ha scritto:tacere, non proferire è la cosa migliore anche perche non ho intezione di ammattire pure con le alimentazioni
aircooled ha scritto:fatte molti anni addietro e trovai delle IEC tedesce che andavano meglio di tutte le altre (piccolezze ovviamente) adesso queste in OCC e meccanicamente perfette per ragioni a me sconosciute fanno una grossa differenza, ovviamente sul solito cavo, il percheèripeto non me lo spiego ma cosi è, indiragionpercui mi adeguo e uso queste
ema49 ha scritto:
che sono queste? Ultimamente le hanno benedette..
A.P.S. ha scritto:
Sei un grande!!!
pluto ha scritto:Mo abbiamo capito xchè le sdraie.....
aircooled ha scritto:premetto che non riesco dare molta mportanza ai cavi di alimentazione se non che siano efficacemente schermati, comunque spinto fuori misura da un amico o più ho fatto realizzare spine e IEC in rame OCC 7N cryo rodiate per testarne gli effetti
ecco il primo cavo realizzato
a detta dell'amico (fissato) tale cavaccio aumenta lo stage e apre sui medioalti con anche un maggior apporto di aria nell'insieme
bho se lo dice lui a me sta bene
comunque aldila dell'esperimento non ho intenzione di proseguire su questa strada ( come già detto per me i parametri da valutare per un cavo di alimentazione sono altri visto che parliamo del semplice passaggio di corrente a 50HZ ) quindi lascio a lui se vuole proseguire questa discussione