provati i DH LABS top line sul nuovo conduttore AIRTECH EVO, ma di questo parleremo un altra volta per adesso vediamo i connettori
allora va detto subito che le aspettative che avevo sono state tutte ampiamente appagate, meccanicamente sono ottimi, il corpo è interamente in rame di ottima qualità, i dati forniti dal costruttore addirittura parlano di un valore di conducibilità notevolmente superiore a molti blasonati concorrenti, da parte mia non posso fare altro che confermare avendoli provati in batteria con molti altri connettori di costo anche ampiamente superiore questi DH LABS indubbiamente suonano meno degli altri, anzi azzarderei molto meno
ma che fate fraintendete? suonare molto meno sta a significare che hanno una tendenza molto più spinta degli altri a non farsi sentire, ergo sono drasticamente migliori di molti concorrenti
come fattura sono un poco dimessi, ma non è un difetto, anzi, diciamo che sono fatti in puro stile Yankee la placcatura infatti risulta non gradevole alla vista perché viene fatta direttamente sul materiale senza aggiunta di ossidi atti a renderla lucida e splendente certo per ottenere lo stesso risultato si potrebbe procedere con altri tipi di lavorazione che non prevedono il deposito di altri materiali pur ottenendo un risultato estetico di livello assoluto, ma qua si è optato per una filosofia che non lasciasse nulla all'estetica di mercato, insomma spartani ed essenziali nell'estetica ma senza compromessi sulla qualità per andare dritti dritti al sodo mantenendo un prezzo basso
in buona sostanza più ottimi connettori
va detto anche che non sono di facile utilizzo, questo perché avendo il corpo interamente in rame ad alta conduzione non sono agevoli da saldare quindi scordatevi di montarli con il solito saldatorino della domenica, specialmente se usate rame all'argento o simili, per fare un ottimo lavoro custom vi serve una stazione saldante di potenza adeguata e punta grossa, a questo punto ci si arma di pazienza e si inizia a montarli correttamente
va bhe via adesso vediamo come sono fatti
qua li vediamo montati sul nuovo conduttore AIRTECH EVO con la nuova guaina smorzante di colore bianco perla
secondo mio insindacabile giudizio si meritano ben 4 stelle, anche se ero tentato di dargliene 5 in virtù dell'eccellente rapporto Q/P ma le 5 vanno solo agli assoluti