carloc ha scritto:Fausto hai MP.... ;)
OK leggo.
carloc ha scritto:Fausto hai MP.... ;)
Cold Winter ha scritto:Rieccomi qua! Innanzitutto grazie a tutti per i numerosi consigli e per la velocità! Per le foto, dovrete aspettare sabato, che le faccio in maniera decente e con il nuovo Marantz CD6003
Tornando alle prove... Stamattina, accendo al volo l'ampli prima di uscire e incredibile, il cicalare non c'è! Metto su un disco a caso e mi godo 5 minuti di musica senza alcun rumore. Notare che il computer era spento. Insomma, mi convinco del fatto che sia un problema del wifi.
Cinque minuti fa, sempre a computer spento, accendo tutto, sicuro di aver risolto e... sorpresa... Ancora la maledetta cicala! In questo momento sto sentendo il frigo "lavorare", che sia veramente un'interferenza del compressore?! Altri apparecchi non ce ne sono, c'è la caldaia, ma si trova almeno ad un paio di metri dall'impianto.
UPDATE! E' lo stramaledettissimo frigorifero! Il compressore ha finito, e le cicale sono sparite! Incredibile, ora sento solo un leggero rumore rosa (sembrerebbe), ma direi che è normale, no?
Consigli? A parte staccare il frigo, che ahimè non è realizzabile... Cioè, non posso ascoltare un disco solo quando il frigo non è in funzione...