AMUSED TO DEATH
salva021291- Senior Member
- Numero di messaggi : 784
- Messaggio n°76
Re: AMUSED TO DEATH
quindi che dite non è qualcosa di fasullo o qualche release strana?
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°77
Vai tranquillo, puo essere che siano stampe di paesi diversi.
- Messaggio n°78
ok mi tocchera spendere un altra 10 di euro!!
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°79
per chi cerca l'LP 250 euro originale
http://www.discogs.com/Roger-Waters-Amused-To-Death/release/911132
LP non ufficiale 49 Euro
http://www.discogs.com/Roger-Waters-Amused-To-Death/release/951937
LP non ufficiale 49 Euro
- Messaggio n°80
Grazie Max - non lo sto cercando (celo )
Volevo solo sapere quanto vale
- Messaggio n°81
Massimo ha scritto:per chi cerca l'LP 250 euro originale
LP non ufficiale 49 Euro
troppo esagerati!!
però sai si potrbbe avere la fortuna di trovarlo in qualche mercatino a prezzo molto più basso non essendo un album molto ascoltato dalla massa come the wall o magari made in japan dei deep purple che ho trovato ovunque sono andato a prezzi esorbitanti!!!
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
- Messaggio n°82
salva021291 ha scritto:
troppo esagerati!!
però sai si potrbbe avere la fortuna di trovarlo in qualche mercatino a prezzo molto più basso non essendo un album molto ascoltato dalla massa come the wall o magari made in japan dei deep purple che ho trovato ovunque sono andato a prezzi esorbitanti!!!
Mah, sui vinili usati sono terribilmente scettico, prezzi spesso altissimi e fregature dietro l'angolo, ultima una edizione OMR di Dark Side dei Pink Floyd, vinile tanto perfetto a guardarlo quanto inascoltabile messo nel piatto, chissà con che aratro lo hanno ascoltato o con che liquido l'hanno impastato (ho provato a lavarlo senza alcun risultato)
Si può aver fortuna se becchi il mercatino dell'usato che ha preso in blocco a poco una collezione di vinili spesso tenuti in modo maniacale da un povero appassionato che ci ha lasciato per sempre ed i cui eredi non hanno visto l'ora di disfarsi di tutto dando un pezzo di storia al primo che capitava.
Ma in quel caso un po' ti piange il cuore... presi ben 3 album di Eric Burdon al hi-fi end a Milano, tenuti come nuovi con tanto di busta protettiva per la cifra "esorbitante" di 10€ tutti e 3.
Come questi, c'erano una altra trentina di album con le stesse cover protettive, gran parte dei quali avevo anche io.
Spero non capiti la stessa cosa anche alla mia collezione quando me ne andrò. Sigh
- Messaggio n°83
RockOnlyRare ha scritto:
Mah, sui vinili usati sono terribilmente scettico, prezzi spesso altissimi e fregature dietro l'angolo, ultima una edizione OMR di Dark Side dei Pink Floyd, vinile tanto perfetto a guardarlo quanto inascoltabile messo nel piatto, chissà con che aratro lo hanno ascoltato o con che liquido l'hanno impastato (ho provato a lavarlo senza alcun risultato)
Si può aver fortuna se becchi il mercatino dell'usato che ha preso in blocco a poco una collezione di vinili spesso tenuti in modo maniacale da un povero appassionato che ci ha lasciato per sempre ed i cui eredi non hanno visto l'ora di disfarsi di tutto dando un pezzo di storia al primo che capitava.
Ma in quel caso un po' ti piange il cuore... presi ben 3 album di Eric Burdon al hi-fi end a Milano, tenuti come nuovi con tanto di busta protettiva per la cifra "esorbitante" di 10€ tutti e 3.
Come questi, c'erano una altra trentina di album con le stesse cover protettive, gran parte dei quali avevo anche io.
Spero non capiti la stessa cosa anche alla mia collezione quando me ne andrò. Sigh
assolutamente, hai ragione, solo che da me mercatini se ne vedono ben pochi (anzi ora che ci penso colgo l'occasione per farmi consigliare dall'amico Massimo che è comunque molto vicino alla mia zona se ne conosce qualcuno) e l'unica cosa è acquistarli on line dove le fregature sono all'ordine del giorno ma non sempre" omr di dark side of moon preso dall'america suona alla grande! "
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°84
faccio il bravoi, non posto la faccina col ditino.pluto ha scritto:Grazie Max - non lo sto cercando (celo )
Hai tutto ..................questo disco appena posso lo prendo anch'io.
Hai la ristampa o l'originale?
Che lo chiedo a fare, sicuramente hai l'originale, se nel caso ti è capitato di ascoltare anche la ristampa del 2004 come pensi che suona?
- Messaggio n°85
Dalle mie parti ci sono bancarelle, negozi dove scegli e vedi le condizionidel disco e se ti conviene lo prendi,.salva021291 ha scritto:
..........................
.......................................
colgo l'occasione per farmi consigliare dall'amico Massimo che è comunque molto vicino alla mia zona se ne conosce qualcuno) e l'unica cosa è acquistarli on line dove le fregature sono all'ordine del giorno ma non sempre" omr di dark side of moon preso dall'america suona alla grande! "
Circa 1 mese fa c'è stata la fiera del disco, sei andato?, un'altra c'è stata dalle parti di Salerno, ma se non ti muovi nisba.
- Messaggio n°86
Sarò stato sfortunato, sono molti anni che giro per mercatini e bancarelle ma non l'ho mai visto.salva021291 ha scritto:Massimo ha scritto:per chi cerca l'LP 250 euro originale
LP non ufficiale 49 Euro
troppo esagerati!!
- Messaggio n°87
vidi la locandina della fiera del disco pochi giorni dopo l'evento...negozi di dischi nella zona di napoli dove sono?? hai qualche nome?
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°88
Una bancarella è vicino alla posta centrale a napoli, ma come te lo spiego.
Un negozio, anzi 2 sono a spaccanapoli (decumani) uno è a piazzetta Nilo, l'altro più avanti ( non ricordo i nomi).
Un negozio, anzi 2 sono a spaccanapoli (decumani) uno è a piazzetta Nilo, l'altro più avanti ( non ricordo i nomi).
- Messaggio n°89
Di ATD avevo sia l'originale che la ristampa (olandese) e posso candidamente dire che la ristampa è UnAcAgAtApAzZeScA, subito rivenduta (parlo di vinile).
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°90
Grazie, quando mi sarà possibile cercherò solo l'originale.
- Messaggio n°91
Massimo ha scritto:Grazie, quando mi sarà possibile cercherò solo l'originale.
Massimo, se quest'album ti piace ne vale davvero la pena cercare l'originale che è davvero silenziosissimo e ben registrato, la ristampa il suo più grande difetto è proprio quello di essere talmente rumoroso da rasentare l'inascoltabilità.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°92
Non potrebbe essere dipeso dalla copia in tuo possesso, in genere uno dei pregi delle ristampe è proprio la silenziosità.
- Messaggio n°93
Massimo ha scritto:Non potrebbe essere dipeso dalla copia in tuo possesso, in genere uno dei pregi delle ristampe è proprio la silenziosità.
Può darsi, non escludo nulla, ma l'originale l'ho tenuto quasi vent'anni senza problemi, la ristampa invece era sigillata con l'amara sorpresa che ho appena detto, lo ricordo bene (il vinile non ce l'ho più venduto tutto compreso l'sp15 Technics e pre phono)
Floyder- Senior Member
- Numero di messaggi : 878
- Messaggio n°94
scusate, il tablet sembra andare in tilt ... :-((
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°95
No problem tutto sistemato.
- Messaggio n°96
Massimo ha scritto:Una bancarella è vicino alla posta centrale a napoli, ma come te lo spiego.
ok le zone più o meno le conosco!! appena ci passo provo a cercare!!...la zona dei decumani è anche la zona dove ci sono le varie pizzeria tipo sorbillo, il figlio delpresidente....nei pressi di via dei tribunali??
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°97
Si, è nei pressi di via tribunali, quella è la zona dei Decumani.
- Messaggio n°98
Massimo ha scritto:Si, è nei pressi di via tribunali, quella è la zona dei Decumani.
ok se ci sono ristoranti in zona devo conoscere per forza la zona
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°99
Se ti fa piacere, basta che mi chiami, ci orgaizziamo e ti porto avedere dove sono.
- Messaggio n°100
sisi volentieri, non so se ricordi dovevamo gi vederci qualche mese fa per un omr dark side of moon, anzi scusami sono stato un po incasinato con l'uni e ora mi sto liberando un po e infatti sto tornando anche a scrivere sul forum!!
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°101
Quando vuoi, in PM ci scambiamo i cellulari e ci mettiamo d'accordo.