Rudino ha scritto:E per tetto un cielo di stelle.
E per cielo un tetto di stelle.
E per stelle un cielo di tette.
Che poeta sei amico mio
Rudino ha scritto:E per tetto un cielo di stelle.
E per cielo un tetto di stelle.
E per stelle un cielo di tette.
matley ha scritto:oddio..qualcosa di vero c'è...
lupocerviero ha scritto:
calma pupone!
vedrai che qualcuno del reparto genio acustico del gazebo ti darà una mano.
ps se butti tutto, ...dicci dove!
hr2 ha scritto:a si,il mio piccolo ambiente fa schifo......risonanze di una bruttezza spaventosa.....ragazzi aiutatemi perchè sento da schifo...e non perchè so sordo .........la gamma bassa se ne va da per tutto.....ho cercato di acchiaparla....ma niente...e troppo veloce...rimbombi atroci...che caz.... devo fare????....aiutatemi se no butto tutto da balcone
hr2 ha scritto:Ragazzi scusate se vi rispondo in ritardo......ma ieri ho goduto come un riccio forza magico napoli
Allora torniamo a noi....per vostra informazione......ho il miglior ampli in circolazione .....il miglior dac in circolazione ....i miglior diffusore da stand in circolazione ...il cielo stellato miglior in circolazione....mi dimentico qualcosa?????..........a si,il mio piccolo ambiente fa schifo......risonanze di una bruttezza spaventosa.....ragazzi aiutatemi perchè sento da schifo...e non perchè so sordo .........la gamma bassa se ne va da per tutto.....ho cercato di acchiaparla....ma niente...e troppo veloce...rimbombi atroci...che caz.... devo fare????....aiutatemi se no butto tutto da balcone
lupocerviero ha scritto:scherzi a paerte ciruzzo, la stanza è ancora quasi vuota ed a pianta quasi quadrata,
comincia a riempirla un pò, ma gari recupera un po di grossi cuscini, oppure potresti prendere 4 di questi:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70115578/
e riempirli di lana o fibre sintetiche ed appenderli nei 4 angoli,
io sto studiando come foderarli col bugnato, con le punte verso l'esterno e riempirli poi di lana o fibre sintetiche.
economico, molto funzionale, pratico e magari con l'aiuto della signora potresti anche dargli un tocco estetico che li renderebbe gradevoli anche alla vista!
...dai, in qualche maniera ne veniamo a capo!
matley ha scritto: poro cavani...
4x4....
muri in gesso...
stanza vuota...
ecchecazzolina vuoi in più dalla vita...
dimenticavo il ciiiiiielo stellato...
Sempre TI dissi...RPG
ma tu duro come un cazzo da sposalizio..
Ora siamo alla resa dei conti.. meno male che c'è il napoli..
pluto ha scritto:
E lucevan le stelle
ed olezzava la terra
stridea l'uscio dell'orto
e un passo sfiorava la rena.
Entrava ella, fragrante,
mi cadea fra le braccia.
Oh! dolce baci, o languide carezze,
mentr'io fremente
le belle forme disciogliea dai veli!
Svani per sempre il sogno mio d'amore
L'ora e fuggita
e muoio disperato!
E non ho amato mai tanto la vita!
tanto la vita!
matley ha scritto: poro cavani...
4x4....
hr2 ha scritto:
Dammi una mano invece di dedicarmi versi poetici
hr2 ha scritto:
Dammi una mano invece di dedicarmi versi poetici
pluto ha scritto:
Più che una mano ti ho dato una cuffia e la più bella romanza della Tosca che parte con le tue stelle. Tanti soldi spesi in Aifai e poi non conosciamo la musica???
Ciro stai commettendo il più banale degli errori. Ci puoi mettere tutti gli apparecchi che vuoi ma se la stanza è ancora vuota, sempre una chiavica sarà
PS Forza Napoli
Edmond ha scritto:Vai da Frighino e vedi di capire....... Per la gamma bassa hai voglia di comprar quadri, ci vorrebbe la collezione Guggenheim..............
Prendi un paio di audiofili partenopei e mettili negli angoli della stanza e vedi se migliora!!!!!!!!!!!!!!!!
hr2 ha scritto:
Fatto la prova conte......ho messo mia moglie con mia figlia in braccio in un angolo,mia madre sull'altro è i miei 2 nipoti di 13 14 anni dietro al punto d'ascolto...per 10 min un gran suono....poi però se so rotti i coglioni è se ne sono andati via......ed io mi ritrovo con i miei rimbombi
Rudino ha scritto:
Prova anche con la suocera al centro e la cognata bona dietro...
Edmond ha scritto:Allora, se ciò che mi dici è vero e non è una battuta, devi correre a comprarti 4 tube traps da piazzare negli angoli, oltre ad 1 centrale sotto il tuvvù........... Giusto per cominciare un duemila euretti e passa la paura.......... Molto meno di un De Chirico e un Ligabue per assorbire frequenze....
hr2 ha scritto:
La cognata meglio di no