TIRO giù la tenda e....guardo la faccia di quello che è seduto sul divano quando vede i filini...
attenti che dove ci si sputa...poi ci si lecca..
dicevo a dragon FAVA, te sei sordo che vuoi che ti chiedamatley ha scritto:cavi? quali cavi?
ne ho talmente tanti da provare....
vuoi che Ti parli del cavo che NON c'è...
eccome faccio..
mmhh.. non credo che decantare i 7N serva a qualcosa.
sono solo FANTASTICI punto!
provare per credere..
per la gioia del barbuto quando tornerà tra NOI...
matley ha scritto:attufato prego..
stanotte rodaggio...stasera si prova
hr2 ha scritto:
Invece di cambiare sempre cavi...........fai prima a trapiantarti orecchie nuove)
matley ha scritto:hr2 ha scritto:
Invece di cambiare sempre cavi...........fai prima a trapiantarti orecchie nuove)
Tanto anche TE verrai a mangià con babbo..
ci puoi scommettere..
aircooled ha scritto:mately per colpa tua mi tempestano di telefonate e unledevi da in giro quei cavetti blu , fai troppi morti
matley ha scritto:
NON ho resistito....
di cora a casa nell'inervallo per ascoltare le primissime note dei mitici blu.
Stamani disco in repeat...e ora mi accingo all'ascolto..
Premetto che sono nuovissimi e vanno da circa 7 ore ma...stamani al primo vagito i cavetti blu mi sorprendono per l'estrema trasparenza, davvero "spietata", al ritorno dopo 7 ore...c'è stato un significativo addolcimento del carattere, rimangano tuttavia immutate quelle caratteristiche di trasparenza che tanto mi avevano colpito. E' tuttavia scomparsa qualstasi sensazione di spietatezza!!
Passiamo all'ascolto...La gamma bassa è davvero molto estesa e possente, e dà un'impressione di solidità e tenuta molto elevate. Se pensavate che i vostri diffusori più di tanto non possono scendere, beh, potrebbe valer la pena sentire fin dove possono arrivare.E' abbastanza curioso che in certi casi la risposta in frequenza dipenda in modo così evidente dal cavo anzichè dagli apparecchi.
Dal punto di vista della dinamica il cavetto blu non smentisce le sue doti e sfodera una velocità ed una capacità dinamica impressionanti e l'effetto è come essere passati da un piccolo amplificatore integrato ad un grosso finale di potenza. Le gamme superiori sono un esempio di accuratezza, trasparenza ed ariosità, e sono contraddistinte da uno spessore ed una consistenza....che mai mi era capitato ascoltare
Da questo punto di vista la prestazione del cavetto blu è emozionante.
La ricchezza armonica della gamma medio-alta è di quelle che lasciano il segno, tanto che tornando indietro ad un cavo più economico ci si chiede come si possa rinunciare a così tante informazioni che il cavetto blu ci porge con una naturalezza che ha molto a che vedere con la realtà e molto poco con l'HiFi.
Signori...questo cavetto blu è nato espressamente per il MATLEY e per il suo impianto a SS..
chi non crede faccia la prova inversa...lo metta con un valvolare e poi si renderà conto..
tanta buona musica a tutti...
matley ha scritto:
Passiamo all'ascolto...La gamma bassa è davvero molto estesa e possente, e dà un'impressione di solidità e tenuta molto elevate. Se pensavate che i vostri diffusori più di tanto non possono scendere, beh, potrebbe valer la pena sentire fin dove possono arrivare.E' abbastanza curioso che in certi casi la risposta in frequenza dipenda in modo così evidente dal cavo anzichè dagli apparecchi.
matley ha scritto: La ricchezza armonica della gamma medio-alta è di quelle che lasciano il segno
Geronimo ha scritto:Che bestie quei finali , poi ci dici cosa è cambiato col nuovo cablaggio
matley ha scritto:
quando vieni...sentirai
intanto beccati sti bilding....
Edmond ha scritto:Pure il biuairing!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzarola, Matley, ti sei lanciato!!!!!!!!!!!!
Faustino, il fonino vabbène, ma la 'assetta della frutta... sempre quella è..........
P.S.: per me la sezione de'àvi l'è troppa.........
matley ha scritto:
senza phono..si va da poche parti..