un mesetto fa ho acquistato usato il lettore Lector cdp 0,6T ultima versione a 32 bit, l'ho collegato all'impianto, messo un cd di classica e ho incominciato a sentire uno strano sibilo uascire dai diffusori, subito ho guardato il mio mac perche' ho pensato alle ventole dello stesso, invece erano i diffusori. Ho messo lo stesso cd su un altro lettore e non sentivo nessun sibilo. Il giorno seguente ho contattato la casa madre perche' l'appareccho e' ampiamente in garanzia (27-01-2011)e questa ha accettato la spedizione diretta senza passare da chi ha emesso lo scontrino, come prevede la legge. Dopo 3 settimane circa mi e' stato restituito ma anche se in maniera piu' attenuata il sibilo lo sento lo stesso. Se si ascolta musica rock non si sente o perlomeno io non sento, ma con la classica e nei passaggi lenti io lo distinguo. Naturalmente con un altro lettore non sento niente.
Ho contattato nuovamente la casa costruttrice e mi hanno scritto che e' l'ultima versione a 32 bit e che non ci sono modifiche da fare.
Sono abbastanza allibito, anche perche' vista la classe di appartenenza del lettore all'infuori di quanto inciso sul cd non si dovrebbe sentire altro. Ne avevo sentito un'altro pero' a 24 bit in un negozio e si sentiva da Dio. C'e' qualcuno che ha il lettore come il mio?
Grazie