Da Gildo Mer Nov 09 2011, 19:46
petrus ha scritto:Ho visto che quelli della Aurion modificano anche altri lettori, ne sai qualcosa ?
Al video non vorrei rinunciare, perchè a cosa pensavi ?
Un lettore universale solo audio potrebbe essere tipo il Marantz SA-Ki Lite che legge SACD e CD.
Poi collegando chiavette legge MP3 o WMA.
Certo che ascoltare musica compressa lossy sul Marantz....
Quelli della Aurion modificano alimentazione e stadio di uscita a discreti, un eccellente lavoro del quale sono molto soddisfatto.
L'Oppo per me suonava già bene liscio ma volevo migliorare qualcosina lato audio.
Appena collegato da modificato ha sentito spingere i bassi e mi dava quasi un senso di vertigine, era come fossero sparite le casse e i muri della stanza.
Sono rimasto una mezzora buona a bocca aperta per ascoltare quello che non riuscivo a sentire prima.
Volevo prendere il Crescendo CD, ma mi sà che aspetto il Fortissimo CD o altro...
Alla fine per guardare o sentire accendi sempre lo stesso lettore.
Il Denon si trovava ultimamente a 1990€ nuovo, non è compatibile 3D e non so se legge i FLAC ma gran macchina pure modificabile.
Il Cambridge Azur 751BD ha molto in comune con l'Oppo 95 ma DAC meno sofisticati (rispetto all ESS9018 Reference DAC) e non ha le uscite bilanciate.
Vorrei sentire l'Oppo Labtek a valvole.
Labtek è l'importatore italiano Oppo.