Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Dom Nov 06 2011, 13:25
Semplicemente fantastico! Rapporto qualità-prezzo quasi imbattibile, però dà il meglio di se solo utilizzando l'uscita bilanciata; molti dei miei amici all'estero quando devono consigliare un lettore non menzionano altro. Superato anche il problema di importazione, perchè il vecchio importatore voleva solo esaurire le scorte della vecchia serie 8000 (ampli, cd, pre, ecc.) e non puntave sulla serie 8200, adesso grazie ad XF Audio, credo, è disponibile. Suono molto simile al C.E.C. TL 51 XR ma senza i pro ed i contro della trasmissione a cinghia. Lettura molto fedele a ciò che sta nel supporto cd, senza enfatizzazioni dei lettori dc valvolari, che adesso vanno sempre più di moda, pur rimanendo con sonorità suadenti.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/