Aircooled , Matley ma voi che ne avete avuti diversi di classè vi hanno dato così tanti problemi??? sono sconsolato boh sto pensando veramente di buttarlo al secchio o farlo revisionare da cima a fondo boh
sluti sconsolati
Aleandro
erik rutan ha scritto:Inizio il 2009 bene con l'ennesima rottura del mio pre il dannatissimo a questo punto classè audio Dr 5 ( rotto per la terza volta ) non so più che fare boh!!
Aircooled , Matley ma voi che ne avete avuti diversi di classè vi hanno dato così tanti problemi??? sono sconsolato boh sto pensando veramente di buttarlo al secchio o farlo revisionare da cima a fondo boh
sluti sconsolati
Aleandro
quando si ha a che fare con materiale vintage qualche cruccio va messo nel canestro, per quello che ne so il dr6 ha qualche promemuccio coi condenza della philips(quelli blu) dopo anni di onorato lavoro qualcuno sbotta e manda in corto l'alimentazione, quando non di peggio, il 5 deriva da 6, l'alimentazione è simile, ma più delicata, o se vuoi un poco sottodimsionata rispeto al 6, per quanto ne so nell'ultima riparazione ti hanno montato un ponte raddrizzatore con maggior amperaggio e raddoppiato le resistenze di filtro per evitare il surriscaldamento delle stesse, se il problema si è ripresentato identico, allora sei nel dolore, questo perche probabilmente a valle dell'alimentazione c'è qualcosa che di suo sbarella e crea un forte assorbimento che fotte il resto, il dramma è che se la cosa non è continua difficilmente riesci a risalire a dove sta l'intoppo, è probabile che siano i philips, ma chi ha certezza? potresti cambiarli tutti, ma non è detto che il problema non torni, prima di buttarlo fai dare un occhiata a chi ti ha fatto la riparazione, magari ha ceduto da unaltra parteerik rutan ha scritto:Inizio il 2009 bene con l'ennesima rottura del mio pre il dannatissimo a questo punto classè audio Dr 5 ( rotto per la terza volta ) non so più che fare boh!!
Aircooled , Matley ma voi che ne avete avuti diversi di classè vi hanno dato così tanti problemi??? sono sconsolato boh sto pensando veramente di buttarlo al secchio o farlo revisionare da cima a fondo boh
sluti sconsolati
Aleandro
aircooled ha scritto:quando si ha a che fare con materiale vintage qualche cruccio va messo nel canestro, per quello che ne so il dr6 ha qualche promemuccio coi condenza della philips(quelli blu) dopo anni di onorato lavoro qualcuno sbotta e manda in corto l'alimentazione, quando non di peggio, il 5 deriva da 6, l'alimentazione è simile, ma più delicata, o se vuoi un poco sottodimsionata rispeto al 6, per quanto ne so nell'ultima riparazione ti hanno montato un ponte raddrizzatore con maggior amperaggio e raddoppiato le resistenze di filtro per evitare il surriscaldamento delle stesse, se il problema si è ripresentato identico, allora sei nel dolore, questo perche probabilmente a valle dell'alimentazione c'è qualcosa che di suo sbarella e crea un forte assorbimento che fotte il resto, il dramma è che se la cosa non è continua difficilmente riesci a risalire a dove sta l'intoppo, è probabile che siano i philips, ma chi ha certezza? potresti cambiarli tutti, ma non è detto che il problema non torni, prima di buttarlo fai dare un occhiata a chi ti ha fatto la riparazione, magari ha ceduto da unaltra parteerik rutan ha scritto:Inizio il 2009 bene con l'ennesima rottura del mio pre il dannatissimo a questo punto classè audio Dr 5 ( rotto per la terza volta ) non so più che fare boh!!
Aircooled , Matley ma voi che ne avete avuti diversi di classè vi hanno dato così tanti problemi??? sono sconsolato boh sto pensando veramente di buttarlo al secchio o farlo revisionare da cima a fondo boh
sluti sconsolati
Aleandro
a parte il trasf è già stata cambiata, il resto fa parte del circuito audio, si può intervenire pure li, ma se il difetto è saltuario si viaggia al buionon si può cambiare l'intera alimentazione?
dai erik non ti arrabbiare che c'è chi è preso peggio!
aircooled ha scritto:a parte il trasf è già stata cambiata, il resto fa parte del circuito audio, si può intervenire pure li, ma se il difetto è saltuario si viaggia al buionon si può cambiare l'intera alimentazione?
dai erik non ti arrabbiare che c'è chi è preso peggio!
Il delfino di Air ha scritto:e se magari è colpa del trasformatore?
oppure non può essere uno sbalzo di tensione che si verifica in condizioni particolari e che manda in tilt l'alimentazione?
Il delfino di Air ha scritto:però addirittura puzza di bruciato!
non saprei vediamo che dice Air dopo il mio input sullo sbalzo di tensione.....
matley ha scritto: BUTTALOBUTTALObuttalo.....
dopo la terza diventa come l'ospite a casa...
dopo 3 giorni...Puzza.......
.
erik rutan ha scritto:eheh si si mi sono sempre piaciuti i CJ ma senza mettere le mani avanti magari il dr5 se pò sistemà veramente mi dispiacerebbe disfarmene dopo nemmeno 1 anno
eh si ti ricordi che fosti tu ed air a suggermi l'acquisto io ero molto interessato al dr5 e aprii un 3d in un forum innominabile e poi voi 2 mi avete convinto all'acquisto lo pagai 750 eurimatley ha scritto: L'hai comprato usato?
e......€€€€?
Fra CJ e ARC preferisco CJ ( sia nel nuovo che nell'usato) mia pers. opinione eh..
Ma attento a quello che dice Air... le valvole
aircooled ha scritto:adesso ci chiede i danni
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:però addirittura puzza di bruciato!
non saprei vediamo che dice Air dopo il mio input sullo sbalzo di tensione.....
BUTTALOBUTTALObuttalo.....
dopo la terza diventa come l'ospite a casa...
dopo 3 giorni...Puzza.......
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erik rutan ha scritto: ahahahah si ma per comprare cosa? un DR6 non è facile da trovare se no cosa?? un CJ un ARC ?
alle volte ad essè troppo boni...aircooled ha scritto:adesso ci chiede i danni
puoi nominarlo, mica siamo noi che c'è labbiamo con lui, e lui che c'è l'ha con noi, ma noi siamo buoni e non serbiamo rancore o altro
erik rutan ha scritto: no no macchè anzi se pò riparare vi ringrazio ancora per come sona anzi per come sonava