allora, mi sono arrivati, ed ho ascoltato, tre vinili MOFI:
Visto che alcuni amici tra voi mi hanno chiesto le impressioni di ascolto, vi dico:
The Dark Side, confrontato con la mia vecchia edizione Harvest e con la nuova rimasterizzata appena uscita .....
Pazzesco! la MFSL è solo EX, quindi con qualche fruscio ed un "tac", ma, ragazzi .... bassi secchi, strumenti più dettagliati, come togliere un velo rispetto alla Harvest, tanto grande il miglioramento che sto pensando a rintracciare un'edizione Mint... Davvero buonissima edizione; la classifica è: primo MFSL, secondo staccato Harvest, terzo il nuovo rimaster
Il concerto living di Sinatra: anche qui (siamo sul nuovo di MFSL) buona edizione, forse non come quella originale di TDSOTM ma comunque ottima, e poi c'è l'interpretazione di Night and Day che da sola vale l'acquisto
Santana "same": non mi ha convinto ... forse perchè sentita per ultima, ma rispetto ai Pink,ed anche a Sinatra, stavolta pare che il velo qualcuno lo abbia steso ... no ... infatti volevo prendere Abraxsas, che ho originale ma non MOFI, ma ci ho ripensato ....
ciao!