Con la consapevolezza che ogni impianto/componenti/sinergia è diverso, volevo chiedere se qualcuno ha provato il cavo di alimentazione Cardas Golden Reference e con quali risultati...
Grazie
Roby65
Grazie
Roby65
Roby65 ha scritto:Con la consapevolezza che ogni impianto/componenti/sinergia è diverso, volevo chiedere se qualcuno ha provato il cavo di alimentazione Cardas Golden Reference e con quali risultati...
Grazie
Roby65
matley ha scritto:ciao roby..
sono quelli con la guaina rossi vero?
oKKio che quel cardas...è un porte aperte alla renault...
nel senso che fà passare veramente tutto..
e l'ambiente dopo...va un po' in crisi..
per me OTTIMO!
scelto il BCD solo per questione di costi..
pavel ha scritto:
Suono molto caldo,molto corposo. Gamma bassa molto presente. Se cerchi questo è Ok. Se cerchi velocità e ariosità guarda altrove.
ouragan66 ha scritto:Ho posseduto i cavi Cardas Golden Reference sia di alimentazione che di segnale che di potenza ....
vedo che molti parlano senza nemmeno averli ascoltati..(così sembra..)
Quelli di segnale sono quelli più caratterizzati di tutti...scuri poco veloci medio basso in evidenza..
Quelli di potenza hanno simili caratteristiche ma molto meno evidenti..
Quelli di alimentazione invece sono i più neutri fra tutti..
infatti li ho tenuti per vari anni e alimentavano tutto il mio impianto..
ciao
ps
considerazioni mie personali sui miei impianti ,nel mio ambiente e per il mio "gusto"
cmq sono state fatte prove anche in altri impianti con i medesimi risultati per me e per altri audiofili...
pavel ha scritto:
Suono molto caldo,molto corposo. Gamma bassa molto presente. Se cerchi questo è Ok. Se cerchi velocità e ariosità guarda altrove.
pavel ha scritto:Cavo neutro? Non il Cardas secondo me , come ho già detto, e come mi sembra di aver capito che tu possa concordare....Estremamente caldo e dolce. Non è certo la neutralità il punto forte del Cardas. Anzi....
Se cerchi un cavo di alimentazione davvero neutro, guarda al Gregitek:
http://www.gregitek.com/
Oppure vedi se trovi nell'usato qualche Cableless: