...qualcuno lo possiede?...mi potete raccontare qualcosa su come suona?...
...grazie anticipatamente...
pavel ha scritto:Posso dirti che hai l'Avatar più bello in assoluto , secondo me.....
sirjoe61 ha scritto:...qualcuno lo possiede?...mi potete raccontare qualcosa su come suona?...
pavel ha scritto:Posso dirti che hai l'Avatar più bello in assoluto , secondo me.....
https://www.youtube.com/watch?v=iEVnjtkYGqw
Questo è uno dei pezzi del cinema migliori...sempre secondo me eh.....
Fausto ha scritto:
Io ho avuto occasione di ascoltarlo più volte abbinato alla "sua" meccanica.
Stiamo parlando di una macchina di "assoluto" valore.
Il "sound" Lector, secondo me e come dice ceccus, restituisce un'immagine semplice, naturale e per nulla affaticante all'ascolto.
Anch'io ho il CDP 7 "super_alimentato".
Più volte si è postato di questo lettore.
Digidrive + Digicode sono, credo, ancora meglio.
Dovresti provare ad ascoltarli.
Questa è la soluzione migliore.
Non ti è possibile farlo?
sirjoe61 ha scritto:
...ringrazio sia Fausto che Ceccus per le info...non credo che mi sia facile poter ascoltare l'accoppiata Lector...
...nessuno dei miei amici la possiede ed oramai a tOrino sono rimasto pochi negozi dove poter fare qualche prova...
...comunque volevo chiedervi: come vedete il Digitube in un impianto di musica liquida?...al di là del fatto che la gestione dei file HD si limita a 96Khz...
krell2 ha scritto:
intendi il nuovo digitube??
sirjoe61 ha scritto:
...yes...ho provato a guardare sul sito della Lector ma non ho trovato le caratteristiche...
la prima serie non aveva l'ingresso usb..e non accettava oltre i 48.sirjoe61 ha scritto:
...yes...ho provato a guardare sul sito della Lector ma non ho trovato le caratteristiche...
krell2 ha scritto:
la prima serie non aveva l'ingresso usb..e non accettava oltre i 48.
l'ultima serie mi sembra che accetta fino a 96
Fausto ha scritto:
Per la liquida non saprei cosa dirti.
Il sito è un "riferimento" ma non credo che sia costantemente aggiornato....
Provo, senza impegno, ad informarmi e ti faccio sapere.
Non in tempi brevi.
realmassy ha scritto:Riuppo il thread per avere qualche delucidazione sui modelli Lector: in che fascia si colloca il Digitube 24/96? E quanto potrebbe costare usato?
realmassy ha scritto:Ciao Fausto, faccio prima postare l'inserzione :-)
http://www.ebay.co.uk/itm/LECTOR-DIGITUBE-24-96-VALVE-DAC-K-/261218928067?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_CDPlayerSeparates&hash=item3cd1dc85c3
A me sembra un po troppo...
realmassy ha scritto:Giocare :-) mi piacerebbe prendere una sorgente diversa per vedere l'effetto che fa con una cuffietta nuova
realmassy ha scritto:Ok! Quindi il dac di fascia superiore e' il digicode o sbaglio? Il digitube e' quello 'entry' ( per modo di dire) di cui e' uscita la versione nuova (che hanno Giuseppe/Archigius e il nostro Carlo)