Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Sab Ott 08 2011, 22:53
sbiascico ha scritto:Salve ragazzi,
Ho chiesto informazioni in un post precedente su come orientarmi sull'aquisto di alcune casse e ho avuto risposte piu che esaurienti. . .
. . .Quindi approfittavo per chiedervi se conoscete rivendiori validi dove posso fare ascolti ed eventuali buoni aquisti in zona Roma e provincia!!!
grazie ragazzi a presto
Ciao, se hai le idee già chiare su cosa vuoi e ti servono "solo" ascolti ma anche prezzi i più bassi possibile e da trattare fino all'osso considera anche Evoluzione. Domanda che non c'entra nulla, ma è la prima volta che ti incrocio nel forum ed ho visto la foto del tuo profilo, cosa mi dici del purer? magari ne hai già scritto e te ne hanno già chiesto ma avendolo ascoltato più di una volta ne sono rimasto innamorato, tu come lo valuti? Grazie.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/