Massimo ha scritto:Già mandata una mail
Grazie a a tutti dell'aiuto e dei consigli che mi state dando.
Io chiederei anche a Lucascek direttamente in Benz.
Pietro
Massimo ha scritto:Già mandata una mail
Grazie a a tutti dell'aiuto e dei consigli che mi state dando.
Edmond ha scritto:Scusa, lince, ma un motociclista navigato alla domanda "E le cadute?" risponde sempre "GIAì DATO!!!!". Non sarai mica diverso, tu...............
Massimo ha scritto:Pietro, stavo pensando al consiglio di Giorgio, una Wood S tu che dici, giusto per avere un poco di protezione allo stilo, assurdo avevo alzato il piatto per centrare meglio le punte, abassandolo, si è impigliato lo stilo che esce fuori dal la tesina e dallo shell nella maglietta e si è stracciato e volato chissà dove.
Massimo ha scritto:So che la cosa è importante solo per me, ma essendo tutti miei amici ho voluto rendervi partecipi,sono a lutto purtroppo sistemando meglio le punte sotto il gira la mia maglietta si è acchiappata nella puntina strappandola
Ho messo la DL 103 per arrangiare..... però non è la stessa cosa.
Massimo ha scritto:So che la cosa è importante solo per me, ma essendo tutti miei amici ho voluto rendervi partecipi,sono a lutto purtroppo sistemando meglio le punte sotto il gira la mia maglietta si è acchiappata nella puntina strappandola
Ho messo la DL 103 per arrangiare..... però non è la stessa cosa.
Massimo ha scritto:No, perchè la puntina ed il cantilever esce di oltre 1 cm. fuori al corpo ed allo shell.
Probabilmente ti è successo perchè è urtata violentemente sulla dima o per un movimento sbagliato a me è successo perchè la maglietta svolazzando si è attaccata alla puntina che esce fuori dallo shell.MauroD ha scritto:
cose che capitano.Io sono riuscito a piegare lo stilo di una Dl 103 mentre la stavo dimando....
Comunque anche per me sotto ai telai flottanti non vedo le punte.Però ogni situazione fa caso a se.
Mauro
Dragon ha scritto:Quando la sfortuna "chiama"...non si può far niente... ... va bèh, ma non è che l'hai fatto di proposito per avere una scusa con tua moglie per poter cambiare testina?... ...
Massimo ha scritto: