Alla fine mi sono deciso ad aprire, e questo è quello che ho trovato...
Ultima modifica di biscottino il Mer Nov 16 2016, 13:56 - modificato 1 volta.
biscottino ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f37/15/45/94/63/img_0111.jpg
biscottino ha scritto:Mano ferma, cacciavite giusto e zero fretta.
Andrea, quando operasti la tua, ti riuscì di pulire il driver internamente?
biscottino ha scritto:Antó, non so se conosci la 3000, ma sta benedetta cuffia ha headband e pad che si sbriciolano in mille pezzi,, e quello che vedi sulla cupola di metallo è questo materiale,, tra l'altro molto appiccicoso...era penetrato anche dentro la cupola a contatto col driver, per questo motivo gracchiava!!!
Ora è tutto pulito,, fuori fatto con una spugnetta leggerissimamente umida e dentro con un aspiratore portatile...operazione delicatissima, ma per fortuna è andato tutto ok!
Antonio Turi ha scritto:
Capito, grazie comunque vero, complimenti, io me la farei addosso solo ad avvicinarmi con quegli attrezzi ad un driver...
ma l'headband e i pads non li hai ancora sostituiti?biscottino ha scritto:Antó, non so se conosci la 3000, ma sta benedetta cuffia ha headband e pad che si sbriciolano in mille pezzi,, e quello che vedi sulla cupola di metallo è questo materiale,, tra l'altro molto appiccicoso...era penetrato anche dentro la cupola a contatto col driver, per questo motivo gracchiava!!!
Ora è tutto pulito,, fuori fatto con una spugnetta leggerissimamente umida e dentro con un aspiratore portatile...operazione delicatissima, ma per fortuna è andato tutto ok!
biscottino ha scritto:Finché è lo swiffer...potresti provare a passare un bel panno umido sulle valvole quando sono accese,, eheh,, giusto per vedere che effetto fa!!
lizard ha scritto:
ma l'headband e i pads non li hai ancora sostituiti?
ho visto che si trovano i ricambi,anche se forse non originali..
lizard ha scritto:Fino a qche anno fa si trovava ..ora è difficile
biscottino ha scritto:
Peccato, mi avrebbe fatto comodo....