Ciao,Sebastiano.
---------------
L'unica verità è l'utile necessità di prestar fede alle illusioni.
iano ha scritto:L'HO TROVATO!!!!!!!!
Ciao,Sebastiano.
---------------
L'unica verità è l'utile necessità di prestar fede alle illusioni.
Forse che l'uomo non gioca a nascondino con la natura?pavel ha scritto:
TANA LIBERA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In un certo senso è cosìaircooled ha scritto:o lui ha trovato
Ti chiamo al telefono per metterci d'accordo Sandro.saperusa ha scritto:Ciao Sebastiano, quando passi a trovarmi?
Anche io ho qualcosa da farti ascoltare utilizzando il differenziale di Cardas che ti avevo spiegato...
Sandro
saperusa ha scritto:Ciao Sebastiano.
Intanto ti volevo dire e un po' e anche merito tuo, che il prossimo numero di costruire hifi mi ha dedicato l'editoriale mettendomi addirittura in copertina e ovviamente il mio articolo all'interno.
Quando verrai ti spieghero' per bene tutto; il bello della nostra passione e' condividere a prescindere se poi uno intraprendra' un'attivita' commerciale, perche' dietro ci sta la passione, la nostra passione e quella non ce la puo' togliere nessuno.
Sandro
Ho cercato Fabrizio al TAV,perchè volevo conoscerlo,ma non l'ho trovato.pavel ha scritto:
E se viene Fabrizio Baretta a Roma...non dimenticarti di chiamarmi, che si mangia (e si ascolta) qualcosa insieme.
iano ha scritto:il giudizio estetico è guida cruciale per il lavoro dei matematici,a dispetto della supposta linearità e rigorosità di percorso laddove queste si considerano erroneamente guide necessarie e sufficienti al loro lavoro.
Per inciso mi corre l'obbligo di spezzare una lancia in favore della generalmente e universalmente odiata matematica.
La si giudica arida quando non inutile.
Cio corrisponde perfettamente a verità.
io mi riferisco esclusivamente alle frasi quotate che mi sono parse un pochino... forti anche perchè espresse in forma piuttosto assolutisticasaperusa ha scritto:Conosco Iano, i suoi cavi sono il frutto di un lunghissimo percorso.
Parlando con Iano, lui ha deciso di trovare un modello matematico per descrivere i suoi cavi.
Del resto un cavo di segnale in banda audio segue alcuni principi di matematica e fisica.
Credo che sia molto difficile trovare un modello che descriva in maniera esaustiva il trasferimento di un segnale in banda audio ma come al solito riuscira' a risolvere alcuni aspetti per tralasciarne altri.
Se ti vai a leggere tutta la letteratura esistente ti renderai conto che ognuno ha preso in considerazione alcuni aspetti e problematiche per tralasciarne altri.
Sandro
Grazie per la critica Piro.piroGallo ha scritto:
Mi permetto sommessamente di obiettare al tuo, pur autorevolissimo, immagino per evidenti titoli di merito, pensiero, che altri potrebbero esprimere pereri diversi da questa tua verità, solo apparentemente, assoluta.
Sono evidentemente fuori tema e me ne scuso ma l'impulso è stato veramente irresistibile.