Salve a tutti, premetto che non so niente di hardware audio, che mi sono iscritto in questo forum perché mi sono impressionato dalle cose che non so neanche cosa sono e perché vorrei trovare delle cuffie che non costino più di 120-130 euro (se ci fossero un paio di cuffie che costa 135 e che sono nettamente superiori alle altre non mi offendo eh!).
Mi servirebbero per creare musica e per ascoltarla (ovviamente)
Sto usando, da ormai due anni, delle "creative hq-1900". Beh che dire, zero bassi.
Voglio delle cuffie che si sentano veramente bene senza dover comprare altri strumenti, giusto da collegarle al pc ed essere a posto.
So che chiedo molto, anche perché vedendo alcuni impianti che gli utenti di questo forum possiedono mi sembrano attrezzature aliene extraterrestri!
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo, sono sicuro che mi saprete consigliare ottimamente!
Insta
Mi servirebbero per creare musica e per ascoltarla (ovviamente)
Sto usando, da ormai due anni, delle "creative hq-1900". Beh che dire, zero bassi.
Voglio delle cuffie che si sentano veramente bene senza dover comprare altri strumenti, giusto da collegarle al pc ed essere a posto.
So che chiedo molto, anche perché vedendo alcuni impianti che gli utenti di questo forum possiedono mi sembrano attrezzature aliene extraterrestri!
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo, sono sicuro che mi saprete consigliare ottimamente!
Insta