Pre Maestro SE contro ML 32 ref
Maestro- JuniorMember
- Numero di messaggi : 260
- Messaggio n°1
Pre Maestro SE contro ML 32 ref
Prossimamente su questi schermi........inoltre....potrà mai competere il futuro pre top AA col mito USA?
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°2
Re: Pre Maestro SE contro ML 32 ref
Maestro ha scritto:Prossimamente su questi schermi........inoltre....potrà mai competere il futuro pre top AA col mito USA?
Da un'altra parte t'avrebbero già massacrato...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°3
conosco molto bene il 32 e secondo me pochi ( quasi nessuno)possono permettersi di avvicinarsi a certe caratteristiche tipo lo stage e l'assenza di colore, le 2 macchine poi sono lontanissime sia per prezzo che per filosofia di suono, ma te prova e facci sapere
per il futuro non credo che AA abbia in serbo super pre
o meglio forse un preino che potrebbe fare un sol boccone di tanti super pre magari ci sta, ma il problema sarà sempre il solito, non costando cifre folli rimarra nel limbo
comunque occhio al futuro, anche se non portera il marchio AA un pre sopra a tutti prevedo che ci sarà, insieme ad altre cose, ma saranno per pochi, e se ne potra parlare forse per sentito dire, come di solito succede per quei livelli
o forse no, almeno per quanto riguarda il pre phono
il solito matley ci fara sapere come sona il primo phono al mondo alimentato a... batteria? no, a condenzatori? no, dalla rete?no, induttivo?no, capacitivo?no
a proiezione? si!
per il futuro non credo che AA abbia in serbo super pre
o meglio forse un preino che potrebbe fare un sol boccone di tanti super pre magari ci sta, ma il problema sarà sempre il solito, non costando cifre folli rimarra nel limbo
comunque occhio al futuro, anche se non portera il marchio AA un pre sopra a tutti prevedo che ci sarà, insieme ad altre cose, ma saranno per pochi, e se ne potra parlare forse per sentito dire, come di solito succede per quei livelli
o forse no, almeno per quanto riguarda il pre phono
il solito matley ci fara sapere come sona il primo phono al mondo alimentato a... batteria? no, a condenzatori? no, dalla rete?no, induttivo?no, capacitivo?no
a proiezione? si!
mail bertini63@virgilio.it
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°4
Che phono si proietta da queste parti?....
opps che phono si progetta da quelle parti?...
opps che phono si progetta da quelle parti?...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°5
il primo e unico con alimentazione a proiezione (visto che non esiste collegamento fisico tra tramettitore e ricevitore) per tagliare fuori qualsiasi tipo di disturbo, il resto poi so cazzate, tipo: no feedback, bilanciato... e altre amenità varie
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°7
seeeeeeeeeeeeeeee ciò da ripigliarlo prima io matley
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
aircooled ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeee ciò da ripigliarlo prima io matley
e ùndice nulla???
MAjale c'ùnnè altro... verrà ancora a chiedere
topico- Senior Member
- Numero di messaggi : 575
- Messaggio n°9
per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
www.oldruggers.it
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°10
non scherziamo, non è possibile paragonare un pre di quel calibro(forse il migliore al mondo per certi parametri) con un pre che per buono che sia sta in una fascia di prezzo di quasi un quinto dall'altro, va bene che il prezzo non è sempre e comunque decisivo, ma fino a un certo punto, una Maserati per buona che sia non può certo competere con la consorella Ferrari, e non perche in maserati non sappiano fare le macchine, ma solo perche in base al costo puro di realizzazione la tecnologia e i materiali (di conseguenza le prestazioni) usati sono forzatamente inferiori visto il prezzo finale di collocamentotopico ha scritto:per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
poi in futuro nulla toglie che la Maserati direttamente o con un altro brand non decida di fare un auto migliore della Ferrari, chissa io resto fiducioso
Maestro- JuniorMember
- Messaggio n°11
E' che ci ho fatto una mezza idea su quel pre, da abbinare a qualcosa di grosso che è nei pensieri toscani di qualcuno, non quelle scatolette di matley
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°12
matley perdona loro che non sanno quel che dicononon quelle scatolette di matley
grande oggetto l'ML ma .... te prendilo poi il confronto lo facciamo con un pre italico di mia conoscenza
Maestro- JuniorMember
- Messaggio n°13
aircooled ha scritto:matley perdona loro che non sanno quel che dicononon quelle scatolette di matley
grande oggetto l'ML ma .... te prendilo poi il confronto lo facciamo con un pre italico di mia conoscenza
Il delfino di Air- Suonologo
- Numero di messaggi : 3799
- Messaggio n°14
aircooled ha scritto:non scherziamo, non è possibile paragonare un pre di quel calibro(forse il migliore al mondo per certi parametri) con un pre che per buono che sia sta in una fascia di prezzo di quasi un quinto dall'altro, va bene che il prezzo non è sempre e comunque decisivo, ma fino a un certo punto, una Maserati per buona che sia non può certo competere con la consorella Ferrari, e non perche in maserati non sappiano fare le macchine, ma solo perche in base al costo puro di realizzazione la tecnologia e i materiali (di conseguenza le prestazioni) usati sono forzatamente inferiori visto il prezzo finale di collocamentotopico ha scritto:per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
poi in futuro nulla toglie che la Maserati direttamente o con un altro brand non decida di fare un auto migliore della Ferrari, chissa io resto fiducioso
ma perchè con tanti ottimi finali la AA non sforna anche un mega pre?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°15
perche insieme a un mega pre dovrebbe sfornare pure dei mega finali, è solo una questione di megaIl delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:non scherziamo, non è possibile paragonare un pre di quel calibro(forse il migliore al mondo per certi parametri) con un pre che per buono che sia sta in una fascia di prezzo di quasi un quinto dall'altro, va bene che il prezzo non è sempre e comunque decisivo, ma fino a un certo punto, una Maserati per buona che sia non può certo competere con la consorella Ferrari, e non perche in maserati non sappiano fare le macchine, ma solo perche in base al costo puro di realizzazione la tecnologia e i materiali (di conseguenza le prestazioni) usati sono forzatamente inferiori visto il prezzo finale di collocamentotopico ha scritto:per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
delfino compreresti un AA a 25000/50000 euro?
io no
e sai perche? no? allora te lo dico
io se devo spendere certe cifre compro solo roba di ditte che non hanno in catalogo materiale economico, indipendentemente da quanto bono sia il loro prodotto top.(punto) e come me fà qualsivoglia altro audiofilo al mondo, anche se nessuno lo ammette
devo continuare nella spiegazione?
no? meno male
ma una domanda te la faccio
domani ML annuncia l'uscita di un integrato da 1000 euro, dopo una settimana ML entra in liquidazione coatta
si o no?
- Messaggio n°16
aircooled ha scritto:perche insieme a un mega pre dovrebbe sfornare pure dei mega finali, è solo una questione di megaIl delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:non scherziamo, non è possibile paragonare un pre di quel calibro(forse il migliore al mondo per certi parametri) con un pre che per buono che sia sta in una fascia di prezzo di quasi un quinto dall'altro, va bene che il prezzo non è sempre e comunque decisivo, ma fino a un certo punto, una Maserati per buona che sia non può certo competere con la consorella Ferrari, e non perche in maserati non sappiano fare le macchine, ma solo perche in base al costo puro di realizzazione la tecnologia e i materiali (di conseguenza le prestazioni) usati sono forzatamente inferiori visto il prezzo finale di collocamentotopico ha scritto:per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
delfino compreresti un AA a 25000/50000 euro?
io no
e sai perche? no? allora te lo dico
io se devo spendere certe cifre compro solo roba di ditte che non hanno in catalogo materiale economico, indipendentemente da quanto bono sia il loro prodotto top.(punto) e come me fà qualsivoglia altro audiofilo al mondo, anche se nessuno lo ammette
devo continuare nella spiegazione?
no? meno male
ma una domanda te la faccio
domani ML annuncia l'uscita di un integrato da 1000 euro, dopo una settimana ML entra in liquidazione coatta
si o no?
domanda1(delfino compreresti un AA a 25000/50000 euro?): non so.......ma penso di si........secondo me se una ditta fa sia cose top che roba economica vuol dire solo che vuole avere un mercato più ampio!
domanda2(domani ML annuncia l'uscita di un integrato da 1000 euro, dopo una settimana ML entra in liquidazione coatta
si o no?): ti rispondo si...............ma l'integrato me lo comprerei comunque!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°17
e faresti male, visto che compresti un HK al triplo del suo valore, fava
comunque se fosse fattibile perche non lo fanno? visto che ML non è un produttore a se ma fa parte di un gruppone che produce un sacco di materiale consumer
quindi che gli costerebbe fare roba economica? nulla, neppure il costo di progettazione, ma allora perche non lo fanno?
andiamo su unaltro brand
classe e rotel, compreresti un rotel a 10000 euro? no? ma invece compri un classe a 10000 euro
vedi cambi brand e vestitino e tutto si aggiusta
comunque se fosse fattibile perche non lo fanno? visto che ML non è un produttore a se ma fa parte di un gruppone che produce un sacco di materiale consumer
quindi che gli costerebbe fare roba economica? nulla, neppure il costo di progettazione, ma allora perche non lo fanno?
andiamo su unaltro brand
classe e rotel, compreresti un rotel a 10000 euro? no? ma invece compri un classe a 10000 euro
- Messaggio n°18
aircooled ha scritto:e faresti male, visto che compresti un HK al triplo del suo valore, fava
andiamo su unaltro brand
non sapevo che la ML fosse di proprietà della HK ...........però se un rotel costa 10000 euro e li vale (dubito, ma facciamo di si ) penso che lo comprerei........come non comprerei mai un jeff rowland in classe D ma un rotel che poi sono uguali (cambia il vestitino)!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°19
solo un folle comprerebbe un rotel a 10000 euro, quindi non dire eresie, ti vorrei vedere messo davanti a un ML, un pass, un classe, e un rotel scegliere questultimo
- Messaggio n°20
aircooled ha scritto:solo un folle comprerebbe un rotel a 10000 euro, quindi non dire eresie, ti vorrei vedere messo davanti a un ML, un pass, un classe, e un rotel scegliere questultimo
dovrei provarli...........sai perchè?.............io alla fama dei marchi non ci credo più.........qualche anno fa ti avrei risposto che avrei preso un ML ma adesso prenderei quello che mi soddisfa di più........e se è il rotel lo prenderei.......la storia del blasone del marchio mi ha fatto prendere quel jap che sta di là in soggiorno.......se quella volta avessi ascoltato di più forse ora non sarei qui a rompervi le balle col mio jap....
Maestro- JuniorMember
- Messaggio n°21
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:non scherziamo, non è possibile paragonare un pre di quel calibro(forse il migliore al mondo per certi parametri) con un pre che per buono che sia sta in una fascia di prezzo di quasi un quinto dall'altro, va bene che il prezzo non è sempre e comunque decisivo, ma fino a un certo punto, una Maserati per buona che sia non può certo competere con la consorella Ferrari, e non perche in maserati non sappiano fare le macchine, ma solo perche in base al costo puro di realizzazione la tecnologia e i materiali (di conseguenza le prestazioni) usati sono forzatamente inferiori visto il prezzo finale di collocamentotopico ha scritto:per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
Lo sfornano.....come li mando quei bestioni da 500w, col 32?
- Messaggio n°22
Maestro ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:non scherziamo, non è possibile paragonare un pre di quel calibro(forse il migliore al mondo per certi parametri) con un pre che per buono che sia sta in una fascia di prezzo di quasi un quinto dall'altro, va bene che il prezzo non è sempre e comunque decisivo, ma fino a un certo punto, una Maserati per buona che sia non può certo competere con la consorella Ferrari, e non perche in maserati non sappiano fare le macchine, ma solo perche in base al costo puro di realizzazione la tecnologia e i materiali (di conseguenza le prestazioni) usati sono forzatamente inferiori visto il prezzo finale di collocamentotopico ha scritto:per quanto buono possa essere l'AA la vedo molto dura contro il 32
Lo sfornano.....come li mando quei bestioni da 500w, col 32?
perchè no?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°23
allora non sai neppure che qualche anno addietro il gruppo HK ha chiuso e licenziato tutti i progettisti ML perche i prodotti si rompevano tutti, il mio ML 32 in meno di un anno è andato 2 volte in assistenza, comunque una volta portato dentro il gruppo il reparto di ricerca e sviluppo le rotture son cessate, certo adesso hai qualche circuitazione rilevata dai datasheet dei componenti, ma le rotture rientrano nella norma, eppoi tanto che te frega, mica se ne accorge nessuno dei circuiti, pensa che un santone di AR tempo fà spese 2 pagine per elogiare un pezzo di circuito di un finale ML sperticandosi in lodi su quanto era innovativo non vedendo che era stato ripreso paroparo da un datasheet della National Semiconductor risalente al 1989non sapevo che la ML fosse di proprietà della HK
tanto il brand copre tutto
- Messaggio n°24
aircooled ha scritto:allora non sai neppure che qualche anno addietro il gruppo HK ha chiuso e licenziato tutti i progettisti ML perche i prodotti si rompevano tutti, il mio ML 32 in meno di un anno è andato 2 volte in assistenza, comunque una volta portato dentro il gruppo il reparto di ricerca e sviluppo le rotture son cessate, certo adesso hai qualche circuitazione rilevata dai datasheet dei componenti, ma le rotture rientrano nella norma, eppoi tanto che te frega, mica se ne accorge nessuno dei circuiti, pensa che un santone di AR tempo fà spese 2 pagine per elogiare un pezzo di circuito di un finale ML sperticandosi in lodi su quanto era innovativo non vedendo che era stato ripreso paroparo da un datasheet della National Semiconductor risalente al 1989non sapevo che la ML fosse di proprietà della HK
tanto il brand copre tutto
non sapevo tutta questa storia (però so che adesso ML lavora per la LG).....però allora ho ragione io a diffidare del grande marchio!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°25
perche diffidare? te diffida solo della Ferrari
il grande marchio è grande per qualcosa, è vero che sbagliano pure loro, ma i grandi si perdonano sempre e comunque
prendi la mercedes, a detta dei possessori nun se rompono mai, ma allora perche per fare un tagliando devo prenotare un mese prima? e perche quando vado a fare il tagliando vedo tutti quei motori smontati?
se succedesse a una fiat
il grande marchio è grande per qualcosa, è vero che sbagliano pure loro, ma i grandi si perdonano sempre e comunque
prendi la mercedes, a detta dei possessori nun se rompono mai, ma allora perche per fare un tagliando devo prenotare un mese prima? e perche quando vado a fare il tagliando vedo tutti quei motori smontati?
se succedesse a una fiat