Da pluto Mar Set 20, 2011 9:20 am
krell2 ha scritto:Sicuramente è un bel dac
ma dai...su 5000 euro..non li vale.
Immagino tu ti riferisca sempre al Weiss
In linea di massima posso anche essere d'accordo, ma messa solo così è un pò troppo semplicistica
Intanto vorrei dire, trovatemi un pezzo di hifi che "vale" i soldi che costa, specie nell' Hi-end.
Secondo, i diretti concorrenti costano molto ma molto di più. Per me i diretti concorrenti sono DCS e MSB + altri e anche questi secondo me non valgono i soldi che costano.
Se invece si ragiona, pensando che i diretti concorrenti sono lo Young & Co o l'Apogee, allora sicuramente il tuo ragionamento fila alla grande.
Dipende dai punti di partenza. Avendolo confrontato esattamente con il Debussy, a me è sembrato un acquisto da fare a meno della metà del costo del Debussy
Fermo restando poi, che essendo quello dei DAC il settore più in evoluzione su cui tutti si sono buttati visto l'interesse x la liquida, ci sta anche che tra 1 anno magari si possano avere prestazioni simili a metà prezzo (questo vale ovviamente x ogni DAC) e quindi si decida di aspettare. Ma è un ragionamento tipo l'acquisto dei computers. Se si ragiona così non si compra mai e si rimanda all'infinito
Certo se costasse 3000 o 3500 eurelli, mi piacerebbe assai di più.