Salve,
Eccomi (finalmente) con le mie impressioni d' uso (di ascolto, più che altro ...)
Allora, dico subito che il mio Lector è la versione con l' alimentazione normale , ovvero il suo PSU3-T ...
Accidenti ... era meglio se non le compravo queste black sable Mullard ...
Perchè, visti i risultati ... mi sta venendo voglia di sostituire le valvole di segnale dell' 800 Anniversary ...
Ragazzi , non vi dico che è un altro lettore ,perchè sarebbe assurdo ... l' imprinting Lector c'è sempre , però ...
Le voci che escono fuori ora sono stupefacenti, e il meglio lo si ha con quelle maschili (per esempio Barry White).
Gli estremi banda ora sono molto più chiari, più intelligibili senza aver perso nulla in quello che c'è "in mezzo" ...
Nel senso che ora riesco ad alzare il volume più di prima senza avvertire fatica di ascolto e senza notare asprezze particolari ... ovviament eil tutto a volumi ancora umani e di appartamento.
Un' altra tappa di avvicinamente al vinile , senza ombra di dubbio ...
Certo, non sono economiche, però, se vi capita, provatele e sono sicuro che rimerrete "basiti"
Premetto subito che NON sono rappresentante di valvole (nè di queste nè di altre), non ne conosco (di venditori/rappresentanti) e la mia attività lavorativa verte su tutt'altri argomenti.
E' solo un riportare, entusuastico direi, quello che sto ascoltando da un mesetto a questa parte.
E , prima o poi, ascolterò quell' alimentatore .......... e allora .........
Ciao !!