questo è un'altro del genere!
Ma che casse sono?
Salv.Scarfone ha scritto:vi ricordate di quell'impianto fatto di pre,finale e dac mark levinson sony scd-777es e b&W 805 messo in un angolino accanto alla tv con la poltrona a nemmeno 1 metro,e le casse a 80cm l'una dall'altra?Vi ricordate che pena faceva vedere quel ben di dio così sacrificato?
questo è un'altro del genere!
Ma che casse sono?
non vedi nulla?il divano è un xxxxx,le pareti e le finestre sembrano quelle xxxxxxx,il quadretto è una xxxxx,le casse sono 1 metro l'una dall'altra,il divano è nel mezzo,quasi spiacicato al muro,e come se non bastasse non solo ascolta a due metri distante,ma ha pure un xxxxxx tavolino tutto vetro davanti!è chiaro adesso?Elcaset ha scritto:
Io non vedo niente
Salv.Scarfone ha scritto:non vedi nulla?il divano è un xxxxx,le pareti e le finestre sembrano quelle xxxxxxx,il quadretto è una xxxxxx,le casse sono 1 metro l'una dall'altra,il divano è nel mezzo,quasi spiacicato al muro,e come s enon bastasse non solo ascolto a due metri distante,ma ha pur eun xxxxx tavolino tutto vetro davanti!è chiaro adesso?Elcaset ha scritto:
Io non vedo niente
è a sinistra c'è un pre convergent,un finale vtl ed un cd emm labs!!!!!
Elcaset ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:non vedi nulla?il divano è un xxxxx,le pareti e le finestre sembrano quelle xxxxxxx,il quadretto è una xxxxxx,le casse sono 1 metro l'una dall'altra,il divano è nel mezzo,quasi spiacicato al muro,e come s enon bastasse non solo ascolto a due metri distante,ma ha pur eun xxxxxx tavolino tutto vetro davanti!è chiaro adesso?Elcaset ha scritto:
Io non vedo niente
Se mi indichi la foto col nome sotto evito di impazzire a cercarla
Salv.Scarfone ha scritto:non vedi nulla?il divano è un xxxxx,le pareti e le finestre sembrano quelle xxxxxxx,il quadretto è una xxxxx,le casse sono 1 metro l'una dall'altra,il divano è nel mezzo,quasi spiacicato al muro,e come se non bastasse non solo ascolta a due metri distante,ma ha pure un xxxxxx tavolino tutto vetro davanti!è chiaro adesso?Elcaset ha scritto:
Io non vedo niente
krell2 ha scritto:A proposito...
chi vuole inviarmi la foto del propio impianto....e ben accetto...
non critico nessuno....
anche il tuo.--....Salv.Scarfone
xin ha scritto:krell2 ha scritto:A proposito...
non critico nessuno....
Ocio che lui c'ha delle torri con dei woofer da 38cm
Unticistanno nel sito
non credo che sia un pensiero soggettivo,ma credo sia piu d'uno che a guardare quella foto non gli piace ne come è sistemato l'impianto(finestre dietro,spiaccicato al muro,stretto 1m,divano nel mezzo,tavolino di vetro davanti,ascolto a 2m...)ne come è arredata quella zona,ma qua,forse,si rientra nel personale.Certo che stride parecchio il fatto che a sinistra ci sono 50.000€ di elettroniche,ed in mezzo alle casse non solo c'è un divanetto,ma un divanetto che sembra il piu economico dell'ikea.Comunque non voglio certo offendere il proprietario,ma solo punzecchiarlo un po sul fatto di avere una maggior cura nella sistemazione dell'impianto...xin ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:non vedi nulla?il divano è un xxxxx,le pareti e le finestre sembrano quelle xxxxxxx,il quadretto è una xxxxx,le casse sono 1 metro l'una dall'altra,il divano è nel mezzo,quasi spiacicato al muro,e come se non bastasse non solo ascolta a due metri distante,ma ha pure un xxxxxx tavolino tutto vetro davanti!è chiaro adesso?Elcaset ha scritto:
Io non vedo niente
Salvatò posso capire che non ti piaccia, ma qui vige prima di tutto il rispetto per gli altri.
In quella foto c'è sempre casa di qualcuno.... pensa se lo dicessero di casa tua
Màgna meno peperoncino
al momento non è ancora completo,quindi per il momento è meglio di no.Comunque non è certo al livello di quelli presenti nel tuo sito.krell2 ha scritto:A proposito...
non critico nessuno....
ma che chiacchere alle tue spalle,io te lo dico in faccia direttamente!Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io la foto del mio impianto non ve la mando nemmeno se me la pagate in oro 24k, sennò sai quante chiacchiere alle mie spalle....
guarda che divano... e non so se hai visto le tende... ma guarda che merda di pavimento... guarda che collocazione... ma che li ha spesi a fare 50.000 euro?
Salv.Scarfone ha scritto:ma che chiacchere alle tue spalle,io te lo dico in faccia direttamente!Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io la foto del mio impianto non ve la mando nemmeno se me la pagate in oro 24k, sennò sai quante chiacchiere alle mie spalle....
guarda che divano... e non so se hai visto le tende... ma guarda che merda di pavimento... guarda che collocazione... ma che li ha spesi a fare 50.000 euro?
Comunque non mi dire che sei in disaccordo con me sul fatto del contrasto tra il prezzo delle elettroniche e l'ambientazione!
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Su quello hai ragione. Però quando vedo queste cose in parte mi commuovo e ammiro, invece di indignarmi, perché penso che il proprietario di quell'impianto:....Quindi più che polemica, queste foto a volte mi stimolano comprensione e solidarietà.
Ciao
veramente a me sono quasi 35 anni che mi si strizza, però adesso non chiedermi di fare nomi ne cognomi, favaBanano ha scritto:Pazzoperilpianoforte ha scritto:Su quello hai ragione. Però quando vedo queste cose in parte mi commuovo e ammiro, invece di indignarmi, perché penso che il proprietario di quell'impianto:....Quindi più che polemica, queste foto a volte mi stimolano comprensione e solidarietà.
Ciao
Ti giuro, dopo averti letto mi si è stretto lo stomaco (a volte ci vorrebbe anche ad Air ) la tua analisi mi fa pensare e credo, dato che tutti noi chi più chi meno deve mediare i fattori della vita con le nostre passioni...perciò ti quoto PPP
Però devo aggiungere che la qualità ed il piacere della musica non derivano esclusivamente da grandi nomi e da prezzi elevati, ma da un giusto equilibrio, non sò se esso abbia centrato l'obbiettivo
Citazione: "...le cose che possiedi alla fine ti possiedono..."
........una cosa però non mi và giù.......ma quel tavolino, proprio rovescio lo deve tenere?!?!?!
1)ho pensato anche io al fatto della moglie(sempra che sia sposato),ma sinceramente,visto che gia criticavo abbastanza,non mi potevo mica mettermi a criticargli pure la moglie!Pazzoperilpianoforte ha scritto:Su quello hai ragione. Però quando vedo queste cose in parte mi commuovo e ammiro, invece di indignarmi, perché penso che il proprietario di quell'impianto:
1. Ha una moglie che gli ha messo 10 veti incrociati di sistemazione del suo impianto dal che quella è stata l'unica posizione possibile che permettesse l'affiancamento in linea dei due diffusori, ad una distanza accettabile tra loro;
2. Non è una persona ricca, quindi economizza sul divano ma non sul suo impianto, a costo quindi di sacrifici e risparmi;
3. In quella posizione l'impianto non gli rende come potrebbe, ma lui non riesce a negarsi il piacere di possedere ed usare gli oggetti del suo desiderio audiofilo, perché è un vero appassionato.
Quindi più che polemica, queste foto a volte mi stimolano comprensione e solidarietà.
Ciao
secondo me tu ce l'hai tutto su una credenza,pure le casse,sbaglio?Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:ma che chiacchere alle tue spalle,io te lo dico in faccia direttamente!Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io la foto del mio impianto non ve la mando nemmeno se me la pagate in oro 24k, sennò sai quante chiacchiere alle mie spalle....
Comunque non mi dire che sei in disaccordo con me sul fatto del contrasto tra il prezzo delle elettroniche e l'ambientazione!
scarfò......se vedi come è messo il mio impianto allora prendi paura........però non costa come quello! ..........comunque c'è da dire che dietro alla sistemazione di un impianto ci sono tante cose che non conosciamo......mica tutti possono avere una stanza fatta su misura per ospitare un impianto.........e poi ci sono un sacco di compromessi nella vita!
Salv.Scarfone ha scritto:secondo me tu ce l'hai tutto su una credenza,pure le casse,sbaglio?Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:ma che chiacchere alle tue spalle,io te lo dico in faccia direttamente!Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io la foto del mio impianto non ve la mando nemmeno se me la pagate in oro 24k, sennò sai quante chiacchiere alle mie spalle....
scarfò......se vedi come è messo il mio impianto allora prendi paura........però non costa come quello! ..........comunque c'è da dire che dietro alla sistemazione di un impianto ci sono tante cose che non conosciamo......mica tutti possono avere una stanza fatta su misura per ospitare un impianto.........e poi ci sono un sacco di compromessi nella vita!
Salv.Scarfone ha scritto:1)ho pensato anche io al fatto della moglie(sempra che sia sposato),ma sinceramente,visto che gia criticavo abbastanza,non mi potevo mica mettermi a criticargli pure la moglie!Pazzoperilpianoforte ha scritto:Su quello hai ragione. Però quando vedo queste cose in parte mi commuovo e ammiro, invece di indignarmi, perché penso che il proprietario di quell'impianto:
1. Ha una moglie che gli ha messo 10 veti incrociati di sistemazione del suo impianto dal che quella è stata l'unica posizione possibile che permettesse l'affiancamento in linea dei due diffusori, ad una distanza accettabile tra loro;
2. Non è una persona ricca, quindi economizza sul divano ma non sul suo impianto, a costo quindi di sacrifici e risparmi;
3. In quella posizione l'impianto non gli rende come potrebbe, ma lui non riesce a negarsi il piacere di possedere ed usare gli oggetti del suo desiderio audiofilo, perché è un vero appassionato.
Quindi più che polemica, queste foto a volte mi stimolano comprensione e solidarietà.
Ciao
2)se non è ricco,allora,perdonatemi se mi permetto di dire questo,ma dovrebbe siceramente mettersi la mano sulla coscienza per aver speso tutti quei soldi,su quello che,a prescindere da tutto,rimane solo un hobby
3)mah...sono in parte d'accordo ed in parte no.
si perchè se uno ha quest'hobby,ma non ha spazio allora è giusto che li metta pure sulla lavatrice se costretto.
no perchè,salvo la seconda risposta che ti ho dato,mi sembrerebbe strano che uno che può permettersi di spendere tanto,poi ...vabbè non vorrei insistere troppo...
P.S.Io non ho idea del tuo impianto.com'è?