io non sò il perchè ma da anni non ho mai calcolato più di tanto l'AUDIO ANALOGUE
tutto è nato anni fà con la presentazione del lettore cd paganini in un negozio a torino....
il primo ascolto non fù molto bello....e anzi criticai in molto punti il suono riprodotto
il rivenditore me lo diede in prestito per qualche giorno,ma niente da fare....non mi piaceva il suono e neanche l'estetica, il display.ecc ecc...
e da quel giorno misi l'AUDIO ANALOGUE nel ripostiglio..
in tutti questi anni molti ampli sono passati per casa mia,stato solido ,valvole,,,ecc ecc ma mai un AUDIO ANALOGUE
circa 6 mesi fà il mio amico che ha un negozio hifi ritira un maestro cd 24/96 in permuta e mi dice...perchè non lo colleghi in saletta??
sapendo la mia totale indifferenza verso AA, ma si.... stacco il MERIDIAN 08 e collego il Maestro cd.
colpo di fulmine....chiamo il mio amico e le dico....ma sei sicuro che è un AA??
suonava benissino,fluido,un bel corpo è una gamma media da favola.
tutto dun colpo i mie pregidizi spariscono e me lo compro...
arrivano le mie amate MAGNEPLANAR 1.6 e cosa ci può essere di meglio di un bel MAESTRO 150??
l'accoppiata MAGNEPLANAR AA è una favola
ho pure assaggiato la grande cortesia e gentilezza del servizio tecnico per le mie curiosità...
che dire altro.oramai sono un fan AA
anzi ho pure consigliato a Ernesto AA al posto del suo Denon....