Cos'è che rende così "mitizzato" questo diffusore?
Perchè la licenza della realizzazione viene passata a destra ed a manca?..
Insomma dite dite diteee...
Grazie mille
Luca58 ha scritto:Chi mi ha venduto le KEF R.C., che aveva posseduto molte coppie di LS3/5a, mi ha detto di averle sentite rendere in modo indescrivibile con i vecchi DR6/DR3 e che per quello se le era comprate nella speranza di acquistare anche l'amplificazione; non so che dirvi perche' i vechi Classe' purtroppo li ho visti solo spenti.
Luca58 ha scritto:A differenza di Air, non ho mai ascoltato le LS3/5a con amplificazioni di altissimo livello (ad esempio mi dicono SP10 + Quad II originali), per cui la mia esperienza si limita alla fascia di ampli "moderata". Ma gia' con un Audio Innovations 500 prima versione come il mio, se le metti a punto per uno-due mesi di nottate in un ambiente adatto, riesci ad ottenere risultati interessanti a poco prezzo, incredibili con l'analogico.
ciao Luca, (e ciao a tutti, visto che sono iscritto da un po' di tempo ma finora vi ho soprattutto "letto"...)
approfitto della discussione sulle "mitiche" per chiederti se le hai mai ascoltate pilotate dal Verdi100...
Le voci poi, un parametro che a quanto dicono ha reso famose questi mini non erano a mio avviso all'altezza ... Piccole , meno reali e quindi meno coinvolgenti
albe beccati questo e porta a casaIo ho ad esempio sentito tirare fuori un ottimo basso abbastanza profondo dalle 804S grazie ad una amplificazione ancora in prototipo; quasi tutti gli altri bassi che ho ascoltato da ottimi impianti non erano cosi' piu' estesi in frequenza da rinunciare ai pregi delle LS3/5a, almeno secondo me .
aircooled ha scritto:albe beccati questo e porta a casaIo ho ad esempio sentito tirare fuori un ottimo basso abbastanza profondo dalle 804S grazie ad una amplificazione ancora in prototipo; quasi tutti gli altri bassi che ho ascoltato da ottimi impianti non erano cosi' piu' estesi in frequenza da rinunciare ai pregi delle LS3/5a, almeno secondo me .
xin ha scritto:aircooled ha scritto:albe beccati questo e porta a casaIo ho ad esempio sentito tirare fuori un ottimo basso abbastanza profondo dalle 804S grazie ad una amplificazione ancora in prototipo; quasi tutti gli altri bassi che ho ascoltato da ottimi impianti non erano cosi' piu' estesi in frequenza da rinunciare ai pregi delle LS3/5a, almeno secondo me .
Io avevo le 804N non le S e cmq non mi sfagiolava il medioalto oltre al basso inesistente (per ovvie e varie ragioni)
oltre al basso inesistente
Luca58 ha scritto:Per chi volesse fare una prova, il CD era questo (l'Overture usata in "2001 odissea nello spazio"): http://www.amazon.com/Strauss-Zarathustra-Herbert-Philharmonic-Orchestra/dp/B00004C8TF
quello della Polistil?xin ha scritto:Luca58 ha scritto:Per chi volesse fare una prova, il CD era questo (l'Overture usata in "2001 odissea nello spazio"): http://www.amazon.com/Strauss-Zarathustra-Herbert-Philharmonic-Orchestra/dp/B00004C8TF
Io vado di organo per sentir scende l'impianto
Manco te rispondo c'hai già na disgrazia nera (anzi 2) a forma de betoniera ncasa...mica sè pò sparà sulla crocerossaaircooled ha scritto:quello della Polistil?xin ha scritto:Luca58 ha scritto:Per chi volesse fare una prova, il CD era questo (l'Overture usata in "2001 odissea nello spazio"): http://www.amazon.com/Strauss-Zarathustra-Herbert-Philharmonic-Orchestra/dp/B00004C8TF
Io vado di organo per sentir scende l'impianto