aggiunta di un piccolo aspiratore "Goovac" Vaccum Record Cleaner che pulisce il disco da un secondo braccietto
reintegro del TEAC Electro Stylus Cleaner
e vista dei particolari
[img][/img]
....grande soddisfazione
Guido
Ciao MassimoMassimo ha scritto:Bell'apparecchio, io comumque sono per la pulizia con macchina dotata di aspirazione in fase precedente all'ascolto.
Sul gira usare nient'altro che il braccio di lettura.
Comunque, mai le due cose contemporaneamente.
Ciao Gian, non ho mai detto che va bene, mi è piaciuta la realizzazione, non ho mai avuto quel braccio, come avrei potuto fare dei commenti.pluto ha scritto:Guido & Max
Max quel braccio non va bene sul Thorens (specialmente su quelli leggeri come quello che aveva Guido). Un conto è metterlo su un Prestige un conto su un 126 MKIII
Onestamente non l'avrei messo neanche su un 226 (quello a base doppia x 2 bracci)
Ciao ragazzi
Gian
Guido ha scritto:Allora, mi pare di capire che andranno al TOP AUDIO:
Giovedì 15/9
Giacomo, Guido
Venerdì 16/9
Pluto, Silvio, Guido
Sabato 17/9
Silvio, Raffaele, Fausto, Pietro
Domenica 18/9
Fausto, Carlo, Pietro, Guido
Gli altri che intendono venire, si aggiungano alla lista e, magari, forniscano il loro n. cellulare.
Saluti Guido
Mr. wlg ha scritto:Guido ha scritto:Allora, mi pare di capire che andranno al TOP AUDIO:
Giovedì 15/9
Giacomo, Guido
Venerdì 16/9
Pluto, Silvio, Guido
Sabato 17/9
Silvio, Raffaele, Fausto, Pietro
Domenica 18/9
Fausto, Carlo, Pietro, Guido
Gli altri che intendono venire, si aggiungano alla lista e, magari, forniscano il loro n. cellulare.
Saluti Guido
Ciao Guido
Io Forse Venerdì, dipende dal lavoro, come ti ho detto in PM
Sabato/Domenica sicuramente no
Fausto ha scritto:Ok io vengo venerdì e credo che con me venga Carlo.
Ci sentiamo.
Sabato non credo di riuscire.
Guido ha scritto:Nell'insieme mi sembra venuto bene
[img][/img]
Guido
Complimenti Guido, bel lavoro.Guido ha scritto:Nell'insieme mi sembra venuto bene
[img][/img]
Guido
grazie Marco, grazie Massimocptaz ha scritto:
Complimenti!!!!
Ciao, Marco
Suona lì da 40 anni....Massimo ha scritto:Bel coperchio, soprattutto bellissima stanza
Solo una curiosità, il gira messo in una nicchia come si comporta?
Guido ha scritto:ecco gli ultimi aggiornamenti:
aggiunta di un piccolo aspiratore "Goovac" Vaccum Record Cleaner che pulisce il disco da un secondo braccietto
reintegro del TEAC Electro Stylus Cleaner
e vista dei particolari
[img][/img]
....grande soddisfazione
Guido
Volentieri; che genere di informazioni? Se si tratta di posizionamento, ti debbo dire che quel giradischi che oramai si sta avvicinando ai 40 anni....è sempre stato un gran mulo. Allora quando lo comperai nuovo era il massimo della Denon, l'ho portato sempre con me in varie fiere e dimostrazioni dove la pressioni sonoro erano veramente esagerate. Mai una piega! I bracci sono molto validi; addirittura l'FR66S a mio parere è in assoluto il meglio. Logicamente con testine MC; non è adatto alle MM. Il tutto va montato con cura maniacale ed ottimizzato; in special modo la testina.multistrada ha scritto:Molto interessante, Guido.
Potresti darmi qualche informazione in più?
Mi interesserebbe molto poiché anch'io - come te - ho il giradischi in una "nicchia".
Grazie.
Multistrada