Se hai fatto come il tuo avatar, allora son dolori...
Però suonava da Dio e cantava pure da Dio
Però suonava da Dio e cantava pure da Dio
pluto ha scritto:Alota ha scritto:fai pure una sosta a tomar(PT)che senti l´impainto migliore al mondopluto ha scritto:Decisamente mi dovrò fare una doppia sosta Piombino Gragnano prima o poi x dirimere questa questione
Mio caro lo farei con molto piacere ma tu sei un tantinello fuori strada . Gli altri 2 più o meno sono di strada x dove vado io solitamente
Comunque a me degli impianti importa fino ad un certo punto. Se uno mi sta sul ball, non mi passa neanche per la capa. Se sono simpatici e c'è qualcosa da imparare o scambiare o per il piacere di conoscere allora vado ed invito a mia volta (l'ordine non è importante ovviamente). Questi poi hanno un paio di cuffiette che ho nel mirino da qualche tempo....uno poi è pure vinilico come me
Che cuffia la 10 edition .Alota ha scritto:la edition 10 é quella che preferisco di piú.daiwahead ha scritto:
Bene Aldo ... hai fatto una scelta ed hai il mio pieno appoggio. Per me ... finchè posso ... è un giuoco.
Sul fatto che la PS1000 ed inserisco la 10 edition siano due cuffie mostruose non posso che quotarti. Secondo me le migliori in assoluto con la Gs1000.
rivelatrice, delicata, dinamica(anche se puó sembrare un controsenso)e chi piú ne ha piú ne metta
un giorno, forse ma proprio forse, la riprendo
ne esiste una in vendita da tanto tempo con cavo in argento
la gs-1000 non l´ho mai sentita
lo so, lo sodaiwahead ha scritto:Che cuffia la 10 edition .
L'ha sto ascoltando ora ed ho Sergio Mendes d'inta a capa.
Grinta, dolcezza, liquidità, dinamica, focalizzazione ... ecc ... secondo me rimane il gioiello.
Non la dovevi vendere, permettimi ... è un capolavoro.
daiwahead ha scritto:
In arrivo un altro Garrard oil bearing con uno splendido Decca london arm ed una fantastica Decca London reference (Minchia come suona questa testina, veramente spaventosa).
pluto ha scritto:daiwahead ha scritto:
In arrivo un altro Garrard oil bearing con uno splendido Decca london arm ed una fantastica Decca London reference (Minchia come suona questa testina, veramente spaventosa).
e che, sei abbonato??? Ma non dovevi provare l'EMT?
Allora ti faccio vedere un gira non tanto facile da trovare:
il Blue Note originale è finito x sbaglio sotto la Shelter 901 (testina strepitosa x il costo -progettista Supex)
pluto ha scritto:E' l'impiantino dell'ufficio, ci sono gli scarti
Prima o poi metterò anche un 12 " sul Kenwood come secondo braccio che ovviamente diventerà il principale. Si il Marantz resta un'ottima macchina con un eccellente meccanica - ottimo prodotto anche secondo me
L'altezza è un pò un effetto ottico - comunque la SPU è bella gnocca di suo effettivamente. Se provi a montare una VDH Colibri (che si rompe solo a guardarla) ti sembra una giraffa in confronto
il giullare ha scritto:...quelli della P4...
li hanno appena arrestati...!!!
il giullare ha scritto:
Da lassù...Hiram illumina i mortali,
sopra di Lui lo stendardo,
campo bianco...
su di esso...minacciosi come teschio e femori..
"compasso e squadra",
in gran risalto e al centro la "G"(mai tanto azzeccata)...
come centro del mondo.
Ideali morali e metafisici...dimenticati...
Anche G.A.D.U...,dal tempio di Salomone...
perplesso...si strofina meningi e bassola...
ed allor si chiede:
"che sia meglio la scienza manzoniana...del riesumar lampadine???"
...povero mondo e povero giullare...!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
il giullare ha scritto:...non sò come si cancella la tiritela di Hiram...
rimane il Vaffa per meriti acquisiti sul campo...
e un altro per il riesumare lampadine...!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.