Da Cricetone Mar Giu 30 2009, 15:38
petrus ha scritto:Allora:
-vedo film di ogni genere e anno sia opere di valore che film puramente da intrattenimento senza pudore alcuno
-no funzioni accessorie non me ne serve
-ho due finali Marantz sm 17 che se si può potrei impiegare in questo progetto
-lo userei anche per la musica perchè no, soprattutto la componente familiare femminile avrebbe meno soggezione con questo che con l'altro
fammi se puoi qualche esempio di modelli e marchi.
grazie
Lorenzo
P.S.
proiettore ho preso BenQ W5000 a scatola chiusaaaaaaaaaaaaaaa
1)ti ho chiesto che fil vedi,perchè per i film precedenti gli anni 90,non ha tanto senso l'ht,visto che comunque son nati in stereo,se non sono monofonici,quindi l'impianto sarebbe sprecato.Infatti in quel caso io vedo piu adatto uno stereo con virtual surround abilitato sul lettore dvd
2)se non ti interessano ,allor ala scelta è amplissima.Vuoi restare su un integrato da affincare ai finali,o vuoi un pre ht?E se volessi il pre,lo vorresti con le varie codifiche,o vuoi un pre 5 canali completamente analogico senza nessuna codifica,magari da affincare se vuoi ad un processore surround esterno?
3)allora usi quei due finali,di cui sul secondo usi solo un canale per il centrale
dipende se vuoi un integrato o un pre ht.Se integrato,abbiamo enorme libertà di scelta,se vuoi il pre e/o il processore ho gia la mia idea.
Per il sub,a meno di non andare su velodyne,o su chario,io ti segnalo il Magnat omega 530,a cui non credo manchi certo la prestanza
ma almeno sei sicuro che il benq sia decente?Io avrei preso piu un Sony SXRD