Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amplificatore DT880 600Ohm - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Amplificatore DT880 600Ohm

realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Amplificatore DT880 600Ohm - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore DT880 600Ohm

Messaggio Da realmassy Gio Giu 30, 2011 6:04 pm

albireo ha scritto:
    Capito grazie. No no vorrei usarlo solo per la DT880 600ohm.. Mi chiedevo...Hai un amplificatore integrato con cui fare qualche confronto? Te lo chiedo perche' il jack dell'integrato che possiedo pilota le DT880 meglio del little dot iii (ovviamente mi rendo conto che il ldiii non e' al livello del woo..)..
    L'unico integrato che ho provato era un Roksan due anni fa, con una K701.
    Il risultato era molto buono, ma quando presi il LD MKV (stato solido) ho venduto il Roksan, che non usavo. Suonava meglio, niente di stratosferico, ma meglio.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5514

Amplificatore DT880 600Ohm - Pagina 2 Empty Re: Amplificatore DT880 600Ohm

Messaggio Da realmassy Sab Lug 02, 2011 2:10 pm

Complice uno scambio di cuffie con un mio amico inglese, ho avuto modo di provare la K702 con il WA3 (io gli ho prestato la DT880). Che dire...pensavo che il piccolo Woo si siedesse, e invece e' una bella combinazione. Il suono e' un po' diverso da quello che ricordavo in accoppiata al Roc (bilanciato). Scena meno diffusa, e in genere suono piu' corposo, con i medi leggermente piu' avanti. In generale il carattere analitico rigoroso della K702 viene fuori lo stesso, forse anche con un pizzico di dinamica in piu' (anche rispetto alla DT880 e DT990)

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 8:57 am